Ciao!anche io devo far l'esame di stato a novembre e volevo iniziare cn le emozioni!Volevo iniziare a legger qcsa sul libro di psicologia generale della Del Miglio anche se è l'edizione del 1998..dite che è troppo vecchio??Ho poi dei riassunti del canestari ma nn tutti..qualcuno può dirmi qnto costa e tutti i capitoli?E qsta guida della kappa..ci sn tutti gli argomenti?E il prezzo?Grazie!!
Ah sentivo delle ragazze che dicevano che l'ultima prova dell'eds è uscita la memoria ma la traccia era diversa..nel senso nn strutturata come quelle che sn sul sito ufficiale della sapienza!chiedeva di partir dall'ambito applicativo e nn era necessario mettere tutte le teorie ma sn quelle che si riferivano al campo scelto.Qualcuno può darmi conferma di qsto??Grazie ancora!![]()

E' un lavoro al quale nn siamo abituate...almeno io
!Ciò presuppone inoltre conoscere tutte le teorie sull'argomento..oddio mi sta venendo l'ansia!!!
x me va bene se ci confrontiamo qui...neanche io posso raggiungere sempre la facoltà..possiamo aiutarci!Io stavo iniziando a studiare le emozioni...ma stavo pensando di comprarmi i libri (nn so se il canestrari o il moderato) e la guida!X ora ho il manuale della Del Miglio e riassunti e temi di amiche...Pauraaaa
oppure dovremmo farli in entrambi i modi... tanto sono poche cose da studiare no?
))