Grazie, ma ho già fatto!25!!!
![]()
Grazie, ma ho già fatto!25!!!
![]()
mi fa piacere che sia andato bene ... è andato bene anche a me per qualche strana forma di miracolo, anzi forse fin troppo![]()
Ho dato un'occhiata ai risultati di maggio sul sito dell'università ma non è andato molto bene
Uffi... qualcuno mi può dare alcune dritte ... qualche esempio di domanda inserita in quell'appello o precedenti... argomenti più gettonati...Lo vorrei dare a giugno ...![]()
Nikita, io l'ho studiato il giorno prima e mi sono beccata un 25! Non è difficile, a molte domande ci si può arrivare anche solo per intuito... In bocca al lupo!![]()
Ti ricordi qualche domanda... su quali argomenti si focalizza?
Domande sul libro di approfondimento c'erano?
Mi saresti molto di aiuto... non ho molto tempo per studiare![]()
![]()
![]()
Il libro blu di approfondimento (quello enorme) non l'ho neanche aperto!!!!!!!!! Vai tranquilla Nikita...![]()
Qualcuno sa darmi qualke info su quest'esame?ho pochissimi gg per studiarlo!!!
Il libro sugli approfondimenti è obbligatorio?Del primo cap del libro L'INTERVENTO IN PSICOLOGIA CLINICA ci sono domande?
Helppppppppppppppppp!!!![]()
Qualcuno ha fatto questo esame?
ciao amici...ho bisogno di una info. sto preparando l'esame per il 10 ma del libro -Psicologia clinica e psicoterapia- ho la prima edizione quindi le pagine che il prof ha indicato sul programma non mi corrispondono. Qualcuno può dirmi a cosa corrispondono le sezioni 2.6- 2.7 e 4.4 4.5?in modo che vado a trovare gli stessi argomenti sul mio libro....
grazie tante tante
ops dimenticavo: si trovano copie dei compiti passati in copisteria???
grazie ancora![]()
ma i libri da studiare per l'esame quanti sono? sul suo sito dice ce ne è un altro di approfondimento... ma è necessario?
Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
------------------------------------------------
Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!
ma... quale programma? dove lo hai letto che ha indicato queste cose?
Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
------------------------------------------------
Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!
Si è necessario, perchè molte risposte vengono prese dal libro di approfondimento; anche se gli argomenti sono gli stessi del testo base.
Ma dov'è che sui libri si parla di "metodo indiziario"? Ci stavano mille domande su sto coso, ma io mai sentito nominare... bah...![]()