• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24

Discussione: Psicopatologia 13/9

Partecipante Assiduo L'avatar di eleonora f

Riferimento: Psicopatologia 13/9

si le avevo tentate tutte, anche partendo dal sito della facoltà, su docenti e su pruneti, ma niente da fare... ormai la sto odiando quella facciotta da provolone che si ritrova!! grazie mille comunque, magari in un futuro verrò da te a chiederti se sono passata o no all'esame! ciaooo! grazie ancora!

MagaMagooo
    Ospite non registrato

che belle notizieee!!!!!!!! la situazione va peggiorando sempre più e nn solo quella, anche la nostra autostima cresce sempre sempre di più. é vero che un esame nn è tutto nella vita però conosco ragazze che hanno studiato tantissmo per la prima volta,quando s pensava fosse orale, e nn l'han passato, idem la seconda... ma uno x passare quest'esame come deve fare??? vendersi l'anima al diavolo xke lo studio nn c'entra!!! nn credo che le persone che sn passate con 18 o con 22 quel che è siano andate a far l'esame tnt per provare, avranno studiato, magari anche per tt l'estate e poi x aver che risultato???? scandaloso!!! nn s può andare avanti così sn idignata!!!

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Hai scritto quello che sto pensando da giorni e non ho avuto il coraggio... o forse nemmeno la voglia ormai di scrivere io...

Matricola

avete ragione...nn se ne può più...è una trstezza enorme..perchè? ma perchè? che gusto c'è a rallentare gli studi a persone che si stanno impegnando e che ci tengono...io nn lo so..cmq volevo chiedere il sesto libricino " cenni di fisiologia del comp alimentare" va fatto?? perchè io ho sentito un pò di persone che nn l'hanno manco comprato! si può saltare o nel compito sono state trovate domande su quel libro? grazie delle future risp se ci saranno

Partecipante Assiduo L'avatar di valeriapsico

Citazione Originalmente inviato da eleonora f Visualizza messaggio
    magari in un futuro verrò da te a chiederti se sono passata o no all'esame! ciaooo!
    Sempre a disposizione!!!

MagaMagooo
    Ospite non registrato

ma scusate un attimo... ho visto che il prof nel foglio dei promossi ha scritto lab si e esame nn idoneo.... quindi i due voti sn separati ma nn s verbalizza uno senza l'altro è corretto???? e da quando esiste questa cosa????? io ho fatto l'esame a luglioo e ovviamente nn sn passata, nn per voler mio , ma il lab ero sicurissima di averlo passato ma nn c'era scritto si o no erano presenti nella lista solo i promossi...
    quindi se ora c'è qst distinzione m irrita la cosa!!! nn che il lab sia difficile da preparare però ne va della mia autostima!!!! xkè uno poi s scoraggia axke è convinto d aver fatto bene e.....mamma che nervoso ragazzi!!!!!!!!!

basta scusate lo sfogo ma davvero nn ne posso più d qst cose!!!

Ragazzi scusate..ma l'orale è facoltativo giusto???
    oppure c'è un margine per cui l'orale è obbligatorio???!
    graziee.

Partecipante

ormai ci ho perso le speranze..cmq ci riprovo: qualcuno,qualche buona anima,mi sa dire i libri di psicopatologia?!

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Ciao, nn ho trovato il tuo precedente post, comunque se la domanda era relativa a che libri fare, la risposta è TUTTI. L'esame è composto da circa 10 domande per libro. Si invece ti serve sapere i nomi dei testi, sono sul programma del corso che c'è pubblicato sul sito uni.
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
    -------------------------------------------------------------------------------------------

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy