Io vedo in primo piano solo i compleanni degli utenti!
A me piaceva di più prima!
Poi non lo so, da quando avete cambiato, sono spariti quasi tutti i miei amici, boh?
Io vedo in primo piano solo i compleanni degli utenti!
A me piaceva di più prima!
Poi non lo so, da quando avete cambiato, sono spariti quasi tutti i miei amici, boh?
Io anche vedo una serie di compleanni infinita e niente altro...
Poi i blogs...se ci clicco sopra mi compare una pagina bianca e stop.
E' un problema temporaneo, vero? Ritorneranno tutti, vero?
si è temporaneo..ci sono ancora lavori in corso come ha già detto nico..anche la grafica è temporanea, perciò cercate di avere pazienza..è difficile per tutti...figuratevi per noi che dobbiamo gestire il forum![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 22-09-2010 alle ore 00.10.55
A quest'ora, effettivamente, il sito va meglio...ma soprattutto nel pomeriggio è praticamente impossibile la navigazione. Vabbé, immagino sia assolutamente normale in fase di lavori, pazienza....
La grafica a mio parere non è malaccio. Ovviamente non può piacere a tutti, ma i colori che ci sono adesso danno un maggiore senso di serietà per quanto mi riguarda. Per esempio, l'home del sito non mi è mai piaciuta troppo; troppi colori, troppi banner, troppi "sponsor"... Farete una versione simile al forum come format? A me non dispiacerebbe... Insomma, siamo tutti in attesa della versione definitiva... BUON LAVORO!!!!![]()
La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!
PUNTO DELLA SITUAZIONE
1) la grafica al momento è del tutto temporanea, è quella installata di default con la nuova versione, e non abbiamo ancora valutato se tenerla, modificarla e/o cambiarla... quindi tenetela così al momento, ma è del tutto relativa
2) prima dell'estate si viaggiava ad una media di 500 utenti connessi contemporaneamente. Da settembre si viaggia su 900/1000 e questo mette alla prova le risorse del database... pensate che una sola ricerca di parola chiave costringe il database a passare 2.300.000 messaggi... moltiplicatelo per questi numeri... ogni operazione, anche semplice, richiede risorse al DB... e con questi numeri ne esce parecchio stressato...
3) abbiamo tolto i partecipanti attualmente connessi ed altre piccole funzinoalità in quanto richiedevano parecchie risorse al server e quindi - fino a quando non si ristabilisce la cosa - le manterremo disabilitate
4) blog e gallery: con la nuova versione del forum (da installare necessariamente anche per motivi di sicurezza del sistema) blog e gallery non sono funzionanti... la gallery la abbandoneremo... mentre per i blog comunque permetteremo a ciascuno di riaccedere ai propri messaggi e poi vedremo di capire come riattivare una situazinoe di blog, se possibile con un prodotto che vi restituirà un blog a tutti gli effetti molto più carino ed efficiente... ma anche quui dobbiamo prima risolvere il macro
ieri abbiamo finito di installata e settare l'aggiornamento del software che gestisce il forum ed il sito di contenuto, da oggi comincerà l'analisi un sistemista, in pratica controllerà tutte le impostazioni e l'architettura del server... e prenderà un'altra settimana... dall'analisi che ne emergerà speriamo di trovare spunti utili per impostare azioni correttive e definitive
ovviamente so benissimo la seccatura che ci troviamo... vi chiedo un pò di pazienza, e comunque sappiate che ci stiamo sbattendo parecchio per risistemare al meglio
ciuz
nic
ok... leggendo sto 3d mi sono accorta di nn essere l'unica ada avere problemi, questo mi conforta!!Quel bellissimo sistema che mi faceva anadre nel "pannello utente" non c'è più?Non lo rimettete?era comodissimo avere tutti gli aggiornamenti dei 3d a cui ero iscritta...vabbè..tutto si deve aggiornare e cambiare!!Avrò pazienza ...anche se per vedere le novità dell'esame di stato ci metto un pomeriggio intero!!!buon lavoro...siamo nelle vostre mani![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
Io spero torni la grafica di primaoltre ad essere più carina mi pare fosse anche molto più funzionale....
Della grafica non mi interessa una cippa.
Ma o ce l'avete con gli utenti che utilizzano Linux come sistema operativo, oppure avete disabilitato i blog.
E questo potrebbe essere sufficiente per mettere in atto alcuni arcani rituali di magia nera!
Buona vita e migliori incubi (finché non mi consentite di rivedere i blog)
Guglielmo
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
per il momento non visito ops perchè non riesco proprio ad aprire le pagine, eccetto una sbirciatina veloce ogni tanto nella speranza che sia migliorato. Aspetterò. Anch'io appoggio la richiesta di willy e di altri bloggers di riavere quello spazio che per noi è tanto importante...buon lavoro e buona giornata a tutti.
OT: Un saluto speciale ai miei cari Alessia Va, paradelta, willy....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Si, anch'io ormai scrivo poco...
Se non tornano i blog, non so.
SITUAZIONE BLOG
con l'attuale versione del software del forum, l'applicativo che gestiva i blog non gira e quindi non sarà presente...
Detto ciò, rassicuro sul fatto che:
1) tutti i messaggi di ciascun partecipante non sono persi, ma entro inizio ottobre potranno essere nuovamente presi e salvati
2) entro fine ottobre cercheremo di installare un nuovo applicativo BLOG ancor più potente e completo di quello precedente
Per concludere, d'improvviso, al rientro dalle vacanze, ci siamo trovati un sistema paralizzato o quasi... penso vi possiate immaginare cosa significa e quanto ci stiamo attivando per cercare di risolvere le situazioni... alcune cose poi spuntano fuori in progress... mentre effettui delle modifiche si verificano situazioni, alcune anche impreviste, e quindi di nuovo sotto per gestirle...
Insomma, i tecnici sono all'opera e così tutto lo staff di OPS. L'obiettivo è quello di risolvere assolutamente il problema, e poi - vista la situazione piovutaci dal cielo - l'opportunità è quella di provare anche a migliorare un pò di cosette
Ovviamente tutto ciò non avviene dall'oggi al domani....
Keep up the good work![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
dove sono??![]()