Che ne direste di lavorare ad un progetto integrato per persone con disturbi alimentari come binge eating, obesità e bulimia??? non solo terapia singola ma anche di gruppo.
Che ne direste di lavorare ad un progetto integrato per persone con disturbi alimentari come binge eating, obesità e bulimia??? non solo terapia singola ma anche di gruppo.
E' una buona proposta. Pure una mia collega di corso è interessata. noi frequentiamo il 3° della scuola sistemica di rimini...
Salve, affitto una stanza in uno studio a Largo Somalia (quartiere africano). Per maggiori informazioni potete contattarmi al 349-4556306 o per e-mail: [email protected]
Ciao cerco colleghi a Castelvetrano per apertura studio associato. Contatto email: [email protected]
vi lascio la mia mail [email protected]
Ricerco psicologi zona Pordenone per valutare possibilità di collaborazione.
[email protected]
Scusate se ho accorpato tutte le discussioni, ma penso che ognuno di voi abbia diritto di sapere il perchè i thread che inserite vengono chiusi!
vi riporto quanto già affermato tempo fa da noi moderatori ed inserito nel thread del regolamento del forum, con la vana speranza che voi prima di aprire un thread leggete il regolamento
Buona giornata a tutti![]()