• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22
    Partecipante

Riferimento: Rimini, Riccione apertura studio DCA

Che ne direste di lavorare ad un progetto integrato per persone con disturbi alimentari come binge eating, obesità e bulimia??? non solo terapia singola ma anche di gruppo.

E' una buona proposta. Pure una mia collega di corso è interessata. noi frequentiamo il 3° della scuola sistemica di rimini...

Neofita

Affitto stanza in studio a Roma

Salve, affitto una stanza in uno studio a Largo Somalia (quartiere africano). Per maggiori informazioni potete contattarmi al 349-4556306 o per e-mail: [email protected]

Cerco colleghi a Castelvetrano

Ciao cerco colleghi a Castelvetrano per apertura studio associato. Contatto email: [email protected]

Partecipante

vi lascio la mia mail [email protected]

possibilità collaborazione Pordenone

Ricerco psicologi zona Pordenone per valutare possibilità di collaborazione.
    [email protected]

Postatore OGM L'avatar di monellina19

Riferimento: Affitto stanza in studio a Roma

Scusate se ho accorpato tutte le discussioni, ma penso che ognuno di voi abbia diritto di sapere il perchè i thread che inserite vengono chiusi!
    vi riporto quanto già affermato tempo fa da noi moderatori ed inserito nel thread del regolamento del forum, con la vana speranza che voi prima di aprire un thread leggete il regolamento
    Citazione Originalmente inviato da simoncino Visualizza messaggio
    RAGAZZI vi dico due semplici cose :

prima di aprire una nuova discussione utilizzate il comando "cerca" per vedere topic già esistenti

e soprattutto esiste l'apposita stanza "CERCO,VENDO,OFFRO,SCAMBIO" ... il prossimo che aprirà una nuova discussione (anche già esistente) per chiedere o per affittare uno studio riceverà un'infrazione.......ragazzi sinceramente ci siamo stufati di eliminare e di spostare topic (la maggior parte dei quali vengono aperti per chiedere le stesse cose di thread appunto già aperti)...

i moderatori
    Buona giornata a tutti

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy