Salve a tutti, sono una psicologa e affitto una stanza uso studio a Roma, zona Largo somalia (quartiere africano), giornate intere o mezze giornate. Chiunque fosse interessato può contattarmi al 3494556306 o all'indirizzo [email protected]
Grazie
Salve a tutti, sono una psicologa e affitto una stanza uso studio a Roma, zona Largo somalia (quartiere africano), giornate intere o mezze giornate. Chiunque fosse interessato può contattarmi al 3494556306 o all'indirizzo [email protected]
Grazie
Buon giorno sono Ilaria psicolga,psicoterapeuta e sessuologa, ho aperto un mio studio privato a Prato, cerco persone per condivisione studio e collaborazione! Inoltre sto' cercando anche una stanza ad Empoli per un giorno a settimana avete qualcosa da suggerirmi? Grazie ilaria
www.studio-cocci.it
Salve,
vorrei aprire uno studio associato a Lecce che si occupi principalmente di discriminazioni di genere (omofobia, mobbing...). Vorrei collaborare con uno psicoterapeuta e un avvocato.
Un saluto.
Buongiorno a tutti, sono una psicologa interessata ad affittare una stanza in studio psicologia a Roma zona Appia, Tuscolana o Romanina. Sono interessata ai pomeriggi, ma prendo in considerazione anche l'affitto giornaliero. Potete rispondermi all'indirizzo [email protected], specificando i giorni (interi o mezze giornate) disponibili e il costo per mese, nonché una breve descrizione dello studio e dove si trova. Grazie.
Ultima modifica di gnappettina : 31-10-2010 alle ore 09.54.12
Offro condivisione studio a Firenze
Annuncio valido fino al 20/11/2010
Salve a tutti sto cercando uno psicologo con il quale condividere lo studio in Via della Condotta, vicino Piazza Signoria.
E' composto da uno spazio suddivisibile eventualmente in setting diversi, nuovo e da arredare. E' compreso il servizio di portierato, ascensore e tutte le altre spese.
Costo mensile 200 euro per 2 giorni e mezzo anche da distribuire.
E' prevista una caparra di 400 euro, resa a fine contratto dall'amministrazione del Palazzo.
Per contatti:
[email protected]
cell 3479126973
Alessio Petrocchi
Alessio Petrocchi - Psicologo, iscritto all'Ordine degli Psicologi della Toscana, n°5388
www.firenzepsicologo.it
Ciao, io sto cercando uno studio in affitto, credo di averlo individuato in zona s. giovanni; ovviamente il costo è esorbitante (900 euro) e quindi vorrei dividerlo con un/a collega (anche visto che ci sono due stanze), per cui la spesa del collega sarebbe di euro 450 al mese. Se per te va bene rispondimi alla mail [email protected].
Ciao a tutti, sono una psicologa dello sviluppo e a dicembre ho finito la scuola di specializzazione in Psicoterapia, cerco colleghi psicologi interessati a lavorare nell'ambito dell'età evolutiva, per proporre progetti ed eventualmente condividere l'apertura di uno studio, zona Oristano.
Potete contattarmi all'indirizzo [email protected], grazie.
Ultima modifica di sun : 15-02-2011 alle ore 17.01.58
sun
Salve a tutti sono una psicologa...nella nostra struttura disponiamo di diverse tipologie di stanze, per terapia di gruppo o singola, o formazione d'aula.
Affittiamo ad ore, a mezza/intera giornata al mese, a prezzi piuttosto modici.
La zona è Villa De santics-Via F. Ferraironi Roma.
Per info contattateci allo 0624406945 o [email protected]![]()
Ancona: psicologa cerca studio in affitto in zona centrale. contattatemi in privato, grazie mille!
ciao a tutti! Affitto una stanza a giorni prestabiliti a Mestre, zona molto comoda dove c'è parcheggio e fermata dell'autobus. Per informazioni contattatemi a [email protected] Buona serata!
Ciao, sono Marta, psicoterapeuta specializzata in psicodramma. Sto aprendo uno studio a Padova, in zona Mestrino. E' molto bello, nuovo, molto accogliente. Se sei interessata a vederlo sono disponibile.... Contattami pure via mail [email protected]
Ciao, sono una Psicologa al termine del suo percorso di formazione in psicoterapia sistemico relazionale, sarei interessata a collaborazioni nella zona castelli romani con neuropsichiatri, logopedisti ed altri psicologi.
Chi è interessato può contattarmi con un messaggio privato.
Fede
Offresi stanza in condivisione presso studio di psicologia e psicoterapia sito in Novara.
si richiede disponibilità al confronto ed ingresso nell'equipe operante.
per maggiori info mail: [email protected]
Ciao, io fitto una stanza in appartamento uso ufficio a Maddaloni, non è lontano da Aversa. posizione strategica: pochi km usita Caserta sud e adiacente uscita variante ANAS.
Se ti interessa ancora fammi sapere.
prezzo €120 mensili.
Ultima modifica di monellina19 : 23-11-2010 alle ore 11.05.40
Credo di essere riuscita a trovare dei fondi per aprire un centro che riguarda i problemi di obesità. il progetto è stato appena mandato a chi di dovere. cerco persone volonterose e formate, medico, dietlogo, psicoterapeuta per collaborare.