capito...bella cosa
anche da me c è lo psicologo nei reparti oltre che nel reparto di psichiatria(dove assiste lo psichiatra)...però son sempre pochi...speriamo che negli anni la situazione migliorerà![]()
capito...bella cosa
anche da me c è lo psicologo nei reparti oltre che nel reparto di psichiatria(dove assiste lo psichiatra)...però son sempre pochi...speriamo che negli anni la situazione migliorerà![]()
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
infatti l'italia rispetto agli altri paesi è sempre un passo indietro, magari col tempo...
ragazzi scusate ma comprando i libri dell'alpha test di psicologia tra gli argomenti proposti per il preesame il libro indica che ci sono dei quesiti in lingua inglese ma per l'università poi dovrò sostenere degli esami, ovvero l'inglese è una materia vera e propria o solo esclusivamente per l'ingresso nella facoltà
un esame di inglese c è sempre!!!
da me era molto facile perchè avevo la prof madrelingua e quindi fece un pò di grammatica e poi dei brani in inglese(scritti in modo elementare!!!) su argomenti già trattati nelle altre materie di studio
ho capito comunque niente di insormontabile da quello mi dici
no no...certo dipende dal professore che ti capita...ma è sempre piuttosto tranquillo come esame
Ciao!Mi sono appena iscritta a Chieti.
C'è qualcuno che frequenta che mi può dare una mano con gli appunti?
io sto a chieti...ma non al primo anno....vai nel forum di chieti,e cerca le materie che ti servono....è molto frequentato