sono d'accordo con te....è vergognoso!!!la cosa più brutta è che più passa il tempo più le cose peggiorano..........
sono d'accordo con te....è vergognoso!!!la cosa più brutta è che più passa il tempo più le cose peggiorano..........
dovete cliccare su didattica, esami, calendario:
http://www.psicologia2.uniroma1.it/h...Id=&pPassword=
o sbaglio??
si ma nn ci sono...io sono dell'ordinamento 509 e al calendario didattico c'è scritto solo ke gli appelli d'esame ci sono a dicembre-gennaio ma le date nn ci sono ancora
ma come noo, scusami ma non capisco: http://www.psicologia2.uniroma1.it/h...Id=&pPassword=
se vai in fondo a questa pagina ci sono i link dei vari corsi per dicembre/gennaio
sono di dicembre-gennaio 2009-2010
nooooooooooooooooooooooooooooooooooo che scemaaa!
vabbè prima o poi metteranno le date... l'importante è che ci sia la sessione a dicembre!
come posso prepararmi agli esami ,se nn esce questo calendario oggi abbiamo 3/11/2010..........................................![]()
Scusate, sono di psicologia1 e vorrei dare un esame a scelta di di psicologia2;ma è sicuro che ci siano esami a dicembre e intorno a quale date?
Grazie mille!
il periodo degli esami di fine modulo è dal 13 al 22 dicembre e dal 7 al 15 gennaio.. speriamo si sbrighino a pubblicare le date esatte così uno si regola!!
Attendiamo!!!![]()
Ragazzi propongo un azione di massa : questa è la mail della segreteria [email protected] , intasiamo la loro casella di mail in cui chiediamo al più presto il calendario esami 509/99. Mi raccomando mandate la mail dall indirizzo della sapienza e non da uno personale . Proviamo a vedere se si smuove qualcosa.
Questa è la mia mail che ho inviato :
Salve, sono una studentessa di psicologia2 ordinamento 509/99, mi mancano 4 esami per laurearmi e ad oggi 4 novembre 2010 non c' è ancora un calendario degli esami che io come tanti altri studenti, dovremo sostenere tra un mese. Vi chiedo come sia possibile ciò. L'anno scorso è accaduta la stessa identica cosa ed in meno di un mese ci siamo ritrovati a dover studiare in modo frettoloso e spesso inconcludente.
Stanca e delusa da questo sistema attendo al più presto una risposta e un calendario ufficiale.
Cordiali saluti
inviata anche io!!! grande ale!
sono d'accordo con la mail, la voglio inviare anche io... ma come si fa a creare una mail della sapienza?