• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 37 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 552

Discussione: Tasse universitarie

Partecipante Assiduo L'avatar di occhidifoglia

Riferimento: Tasse universitarie A.A.2010/2011

Salve a tutti! sono passata in segreteria un paio di giorni fa per sapere qualcosa in più sulle tasse, e l'unica risposta che ho avuto (per giunta in malo modo) è stata "aspetta a casa, quando arrivano arrivano e le paghi..."

che dire, aspettiamo!

Ragazzi io ho chiamato oggi in segreteria. Una signora molto antipatica, mi ha detto che non hanno ancora le tasse e che se entro il 20-25 ottobre non arrivano a casa andiamo all'università a ritirarle.

A volte la segreteria non è proprio utile

Partecipante L'avatar di lillina89

Citazione Originalmente inviato da danielvitiello Visualizza messaggio
    Ragazzi io ho chiamato oggi in segreteria. Una signora molto antipatica, mi ha detto che non hanno ancora le tasse e che se entro il 20-25 ottobre non arrivano a casa andiamo all'università a ritirarle.

grazie della news! così evito di ricevere una brutta risposta domani! vabbè almeno ci hanno detto che se non arriveranno per quei giorni, andiamo noi! sai quanta gente!!! e poi di nuovo la fila per riconsegnare il tutto!!
    intanto aspettiamo!!!!
    Bisogna vivere per ciò che si è... ognuno è unico e irripetibile!

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

Citazione Originalmente inviato da danielvitiello Visualizza messaggio

Ma come è possibile?! a me ieri hanno detto che i bollettini sono stati spediti da una settimana e dovrebbero arrivare a giorni ...ma insomma si mettessero d'accordo...

Gente ma sapete se le tasse per chi è iscritto agli anni fuori corso arrivano comunque a casa o per punizione dobbiamo ritirarle noi in segreteria?

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Citazione Originalmente inviato da Starlette Visualizza messaggio
    Gente ma sapete se le tasse per chi è iscritto agli anni fuori corso arrivano comunque a casa o per punizione dobbiamo ritirarle noi in segreteria?
    Io sono stata ieri in segreteria a chiedere proprio questo, visto che a marzo sono fuori corso. Un signore molto gentile (una volta tanto ne becco uno gentile!) mi ha detto che le tasse dovrebbero arrivare comunque a casa. Nel caso entro 15 giorni dalla scadenza ancora non arrivano, si va in segreteria a ritirare il bollettino

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da ladyluthien Visualizza messaggio
    Nel caso entro 15 giorni dalla scadenza ancora non arrivano, si va in segreteria a ritirare il bollettino
    Ma la scadenza quando sarebbe?

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Ma la scadenza quando sarebbe?
    Di solito il 5 novembre.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Di solito il 5 novembre.
    Esatto, il 5 novembre... però una mia amica ha chiesto e gli hanno detto che per i fuori corso c'è tempo fino al 31 dicembre... misskatryn confermi? Altrimenti, chiedete per esserne certi

Partecipante

e per quanto riguarda il modello isee????si consegna in segreteeria dopo aver pagato le tasse????

Citazione Originalmente inviato da alessia.verde Visualizza messaggio
    e per quanto riguarda il modello isee????si consegna in segreteeria dopo aver pagato le tasse????
    Si deve consegnare PRIMA della scadenza della rata...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

ragazze e ragazzi , se vi può essere d'aiuto questo mio suggerimento, io spedisco il certificato ISEE tramite e-mail scannerizzando il documento , ovviamente tramite la ns email studenti-CEDA, alla cortese attenzione della Signora Sonia Viscusi al seguente indirizzo: [email protected] , richiedete la conferma di ricezione del messaggio flagando su in alto ! Questo è il secondo anno che lo faccio su indicazione della responsabile dell' ufficio amm.vo, utilizziamo i servizi che ci mettono a disposizione LA NS POSTA ELETTRONICA STUDENTI!
    Ultima modifica di Ajjpiglia : 10-10-2010 alle ore 19.04.27

Citazione Originalmente inviato da Ajjpiglia Visualizza messaggio
    ragazze e ragazzi , se vi può essere d'aiuto questo mio suggerimento, io spedisco il certificato ISEE tramite e-mail scannerizzando il documento , ovviamente tramite la ns email studenti-CEDA, alla cortese attenzione della Signora Sonia Viscusi al seguente indirizzo: [email protected] , richiedete la conferma di ricezione del messaggio flagando su in alto ! Questo è il secondo anno che lo faccio su indicazione della responsabile dell' ufficio amm.vo, utilizziamo i servizi che ci mettono a disposizione LA NS POSTA ELETTRONICA STUDENTI!
    Sei sicuro che funzioni?
    Mi sembra strano che non abbiano mai pubblicato un avviso informandoci di questa nuova modalità per inviare i documenti...

Regolamento Opsonline

l'ho fatto l'anno scorso e ha funzionato , l'ho inviato anche a settembre e la signora Viscusi l'ha ricevuto e letto !!! Non lo troverai scritto da nessuna parte perchè dopo tante richieste inviate tramite e- mail l'anno scorso per impossibilità di andare in facoltà a consegnarlo alla fine mi hanno dato l'indirizzo e la persona esatta a cui inviarlo !!! Provare per credere ...male che vada ti rispondono , al momento non ho ricevuto nessun dissenso !
    Ultima modifica di Ajjpiglia : 10-10-2010 alle ore 20.44.09

Partecipante Esperto

ma l'ISEE non si consegna insieme alla ricevuta di pagamento???

Pagina 2 di 37 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy