• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 61

Discussione: Orario lezioni

Partecipante Assiduo

Riferimento: Orario lezioni

Beh un pò mi lamento visto che ad oggi come sono scritti gli orari praticamente in 2 mesi mi fanno le lezioni di un intero anno (cioè 8 corsi) e poi da febbraio in poi niente...sicuramente hanno sbagliato a scrivere perchè in un mese di lezione non insegni proprio niente...soprattutto perchè il secondo semestre così non esiste praticamente..!!!! L'unica scocciatura è che ora lunedì mattina alle 8 toccherà andare lì e cercare di capire qualcosa che non sanno nemmeno loro...!!!!!!

Partecipante Esperto

ok, gli orari sono stati pubblicati, ma le lezioni iniziano o meno lunedì? c'è un avviso in bacheca sul sito della facoltà che le lezioni sono state rimandate a data da destinarsi e dopo 3 giorni mettono gli orari? bah!
    poi come al solito iniziano prima i corsi e poi escono le graduatorie... io ho fatto domanda per più corsi di laurea, sinceramente non saprei nemmeno cosa andare a seguire!
    Leas

ma come si fa a far iniziare le lezioni prima delle graduatorie?? io sono anche in un'altra città! voi come avete intenzione di comportarvi??
    ma questa cosa non si può far presente a nessuno?
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Assiduo L'avatar di Albo

Ma soprattutto... le lezioni iniziano lunedì 11 o martedì 12?? Assurdo che abbiano scritto 2009 cmq...

Partecipante Esperto

a me sembra che gli orari siano quelli dell'anno scorso... qualcuno del secondo anno che si ritrova scritti i vecchi orari può confermarlo?
    tanto è vero che l'anno scorso il 12 era lunedì
    Leas

Partecipante

Avete notato che gli orari sono errati?? nel corso di intervento e modelli picologici nello sviluppo ci sono gli 8 esami del primo corso tutti nel primo semestre. Questo vuol dire che nel secondo semestre non seguiamo nemmeno un corso.. cosa impossibile.. quaindi aspettiamo che mettano gli orari giusti.. per adesso restiamo nel dubbio..

Partecipante Affezionato

La data 2009 sarà stato un errore di distrazione, ma gli orari sono giusti! Anche l'anno scorso in altri corsi (non in Psicologia clinica e tutela della Salute) ancora prima che uscissero le graduatorie i corsi erano cominciati! Soltanto a noi di codesto indirizzo misero solo inglese al primo semestre e 7 corsi tutti al secondo semestre, quindi non sono quelli dell'anno scorso.
    Vi consiglio se potete di cominciare a seguire,ma se siete fuori sede,come lo ero io l'anno scorso,non è la fine del mondo,tranquilli...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Daisy121

Sicuramente gli orari sono sbagliati.. ho letto su un altro topic relativo alle lezioni della triennale che un utente ha scritto tre professori per sapere se queste lezioni erano giuste o meno e tutti hanno risposto che la didattica al momento attuale è bloccata. Quindi io penso che debbano essere per forza orari sbagliato.
    Ad esempio per neuroscienze risulta esserci tutte le materie del primo anno nel primo semestre e orari assurdi! Tipo Petrosini in una giornata sola per 6 ore di fila o giornate dalle 8 del mattino fino alle 7 di sera di lezioni... se non sono sbagliate mi sparo!

Partecipante Super Esperto

sono sicuramente sbagliati, perchè se cliccate su ogni insegnamento (dalla pagina dell'offerta formativa) e poi sugli orari non si apre alcuna pagina, quindi non sono ancora stati definiti... avranno fatto un macello, come al solito

Partecipante Esperto

Come avete già scritto, gli orari sono sbagliati. Sicuramente gli orari corretti non escono ancora perchè c'è il blocco della didattica, quindi ancora non sono stati decisi. Chissà quando inizieremo...

Partecipante Assiduo L'avatar di donnie85

ciao ragazzi, poichè sono fuori sede domani di certo non mi farò un viaggio per accertarmi che le lezioni non ci sono...quindi chiunque abbia notizie sicure o domani si incotri casualmente a passare dalle parti dell'università, ci dia informazioni sull'infondatezza di quegli orari assurdi e improbabili. grazie mille

Io oggi non sono potuta andare, ma se non arrivano notizie, domani un giretto in facoltà vado a farmelo.. Secondo voi per le graduatorie bisogna cmq aspettare il 15 o magari c'è speranza che escano prima?
    Find 'em, feel 'em, fuck 'em & forget 'em!

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Citazione Originalmente inviato da Shane1986 Visualizza messaggio
    Io oggi non sono potuta andare, ma se non arrivano notizie, domani un giretto in facoltà vado a farmelo.. Secondo voi per le graduatorie bisogna cmq aspettare il 15 o magari c'è speranza che escano prima?
    No purtroppo, il 15 è il minimo....anzi,anni scorsi sono uscite anche qualche giorno dopo! Speriamo che almeno stavolta siano precisi...

Partecipante Assiduo L'avatar di donnie85

per quanto riguarda gli orari delle lezioni che erano usciti ho appena visto sul sito di facoltà che sono stati tolti....cosa che, a mio parere, chiarisce ogni dubbio....tranne quello sul perchè siano stati messi!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di toffee!!

Nessuna lezione oggi...ahimè dalle 8 fino alle 9 passete non si è presentato nessun professore, poi tornando a casa ho visto che gli orari sono magicamenti spariti (suppongo siano spariti alle 8 e 1 minuto ).....quindi bisognerà solo aspettare la fatidica DATA DA DESTINARSI!!!!
    toffee!!

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy