• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 76
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Riferimento: Valutazione e Riabilitazione neuropsicologica (Guariglia)

Citazione Originalmente inviato da M4rlin84 Visualizza messaggio
    allora, l'esonero ho chiesto oggi.... la data è ancora avvolta nel mistero.... l'argomento è "i principi generali" (che sono 2 fesserie nemmeno troppo importanti a mio avviso) e "la riabilitazione DELL'ADULTO"... dove studiare non si sa ancora bene... sicuramente sul manuale della Mazzucchi TUTTO... poi non sappiamo...
    come relatrice, sento parlare sempre bene, è molto ma molto esigente, ma anche sempre molto piena di laureandi... quindi bisogna accaparrarsela con anticipo, e cmq sa anche indirizzarti da altri colleghi a seconda degli argomenti d'interesse!... appena so altre notizie le scrivo!... fate altrettanto :-D
    Grazie per avermi risposto !!! . Se avete altre informazioni ( anche se ci credo poco ) e poteti scrivete. Grazie ancora per la risposta M4rlin84 !!!

Partecipante

Ragazzi qualsiasi altra notizia, e naturalmente la data, postatela...grazie siete preziosi!...e vediamo di riconoscerci all'esonero...così ci diamo un volto....

Grazie

Scrat

Partecipante

Ancora nessuna notizia di questo esonero???

Partecipante Esperto L'avatar di electraglide

La prof. ha detto che sarà i primi di dicembre, ma la data precisa continua a restare avvolta nel mistero...

Partecipante

Attendiamo...

Abbiamo la data! L'esonero si terrà giovedì 16 dicembre, ovvero l'ultimo giorno di lezione.
    Oltre alle domande a scelta multipla, la prof. ci darà una cartella clinica e dovremo sia fare la valutazione diagnostica sia buttare giù un programma di riabilitazione.
    Buono studio a tutti!

Ho dato un occhiata ai nuovi appelli.
    Gli unici che li hanno messi sono la Guariglia e Puglisi, ma hanno un solo appello, rispettivamente il 9 e l'1 febbraio. STOP!! fine.... poi se ne riparla a fine maggio? ma le lezioni quando cominciano? dove sono finiti i 3 appelli per sessione? ma come si fa?
    a parte che è scomparso l'esame della martelli dalla lista

Matricola L'avatar di Antoneca

Ciao a tutti!

qualcuno di voi è riuscito a scrivere qualche caso clinico riportato a lezione?
    Io ho qualche pezzo qua e là...Se qualcuno è stato più veloce di quanto lo sia stata la prof. a cambiare diapositiva, per favore lo scriva nel post.

Grazie in anticipo

Ecco sì, mi associo alla richiesta di Antoneca, visto che io ho preso più o meno zero appunti durante il laboratorio...
    Condividiamo qui i casi clinici, così magari ne discutiamo anche insieme.

Partecipante Assiduo

ma alle lezioni della prossima settimana, che voi sappiate continua con le nuove lezioni o fa altri casi clinici????

Da oggi dovrebbe iniziare le lezioni sui bambini (chi è andato ce lo confermi, please).
    Giovedì scorso ha detto che con gli adulti aveva terminato, e quindi presumo anche con i casi clinici.

Partecipante

Finalmente....ragazzi ma il 16 a che ora? E poi la domanda nasce spontanea: Ma come faccio a stilare un progetto riabilitativo senza fare realmente una valutazione? Riportate degli esempi per favore chi ce l'ha e su quali test si e' focalizzata....
    Grazie
    scrat

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Tuke2LaVendetta Visualizza messaggio
    Ho dato un occhiata ai nuovi appelli.
    Gli unici che li hanno messi sono la Guariglia e Puglisi, ma hanno un solo appello, rispettivamente il 9 e l'1 febbraio. STOP!! fine.... poi se ne riparla a fine maggio? ma le lezioni quando cominciano? dove sono finiti i 3 appelli per sessione? ma come si fa?
    a parte che è scomparso l'esame della martelli dalla lista
    ma soprattutto.... una volta sul sito c'erano le date anche per gennaio, per alcuni esami almeno.... tipo la guariglia c'era da farlo il 10 di gennaio.... la decoro l'11... ecc... e ora sono scomparsi questi appelli???? solo febbraio???? ma c'era la cosa che se a gennaio l'esame andava male, davano la possibilità di rifarlo presto... così scombinano tutto e fanno accumulare tutto per maggio giugno luglio.... che palle! NON è GIUSTO!

Allora,
    si è pensata una cosa. Lunedì dopo la lezione abbiamo l'aula libera per 2 ore. Indi per cui potremmo rimanere a raccogliere le info che abbiamo sui casi clinici e discuterne insieme. magari insieme si riesce a combinare qualcosa.

Ma per caso qualcuno le ha ririricordato di mettere le slide on-line? ...certo che un'agendina.. un post-it..un nodo nel fazzoletto, bhà!

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy