Ragazzi qualsiasi altra notizia, e naturalmente la data, postatela...grazie siete preziosi!...e vediamo di riconoscerci all'esonero...così ci diamo un volto....
Grazie
Scrat
Ancora nessuna notizia di questo esonero???
La prof. ha detto che sarà i primi di dicembre, ma la data precisa continua a restare avvolta nel mistero...
Attendiamo...![]()
Abbiamo la data! L'esonero si terrà giovedì 16 dicembre, ovvero l'ultimo giorno di lezione.
Oltre alle domande a scelta multipla, la prof. ci darà una cartella clinica e dovremo sia fare la valutazione diagnostica sia buttare giù un programma di riabilitazione.
Buono studio a tutti!
Ho dato un occhiata ai nuovi appelli.
Gli unici che li hanno messi sono la Guariglia e Puglisi, ma hanno un solo appello, rispettivamente il 9 e l'1 febbraio. STOP!! fine.... poi se ne riparla a fine maggio? ma le lezioni quando cominciano? dove sono finiti i 3 appelli per sessione? ma come si fa?
a parte che è scomparso l'esame della martelli dalla lista
Ciao a tutti!
qualcuno di voi è riuscito a scrivere qualche caso clinico riportato a lezione?
Io ho qualche pezzo qua e là...Se qualcuno è stato più veloce di quanto lo sia stata la prof. a cambiare diapositiva, per favore lo scriva nel post.
Grazie in anticipo
Ecco sì, mi associo alla richiesta di Antoneca, visto che io ho preso più o meno zero appunti durante il laboratorio...
Condividiamo qui i casi clinici, così magari ne discutiamo anche insieme.![]()
ma alle lezioni della prossima settimana, che voi sappiate continua con le nuove lezioni o fa altri casi clinici????
Da oggi dovrebbe iniziare le lezioni sui bambini (chi è andato ce lo confermi, please).
Giovedì scorso ha detto che con gli adulti aveva terminato, e quindi presumo anche con i casi clinici.
Finalmente....ragazzi ma il 16 a che ora? E poi la domanda nasce spontanea: Ma come faccio a stilare un progetto riabilitativo senza fare realmente una valutazione? Riportate degli esempi per favore chi ce l'ha e su quali test si e' focalizzata....
Grazie
scrat
ma soprattutto.... una volta sul sito c'erano le date anche per gennaio, per alcuni esami almeno.... tipo la guariglia c'era da farlo il 10 di gennaio.... la decoro l'11... ecc... e ora sono scomparsi questi appelli???? solo febbraio???? ma c'era la cosa che se a gennaio l'esame andava male, davano la possibilità di rifarlo presto... così scombinano tutto e fanno accumulare tutto per maggio giugno luglio.... che palle! NON è GIUSTO!
Allora,
si è pensata una cosa. Lunedì dopo la lezione abbiamo l'aula libera per 2 ore. Indi per cuipotremmo rimanere a raccogliere le info che abbiamo sui casi clinici e discuterne insieme.
magari insieme si riesce a combinare qualcosa.
Ma per caso qualcuno le ha ririricordato di mettere le slide on-line? ...certo che un'agendina.. un post-it..un nodo nel fazzoletto, bhà!