ragazzi ma come ci si prenota per l'esonero di inglese?
ragazzi ma come ci si prenota per l'esonero di inglese?
credo che solo i frequentanti possano dare l'esonero. di conseguenza quando il docente chiede a lezioni chi lo vuole fare i presenti lo dicono. ipotesi mia.
chi farà l'esonero può poi postare le proprie impressioni e commenti sulla prova?
avrei anche una domanda. quanto tempo viene dato all'esame per leggere l'articolo e rispondere alle domande?
grazie![]()
non ho capito se questo esame sarà scritto oppure orale... se fosse orale spero si possa annotare qualcosina durante la traduzione![]()
non ho capito se questo esame sarà scritto oppure orale...se fosse orale spero si possa annotare qualcosina durante la traduzione
![]()
qualcuno sa dirmi se per "mindfulness" si intende "consapevolezza" o "attenzione"? il prof come l'ha tradotto? grassssie![]()
il prof all'inizio ha detto consapevolezza,ma poi ci ha detto di rimanerlo tale, cioe mindfulness
Ciao a tutti! Darò questo esame all'appello di Febbraio.. c'è qualcuno che ha dato l'esonero e può dirmi come ha trovato il compito? Il prof. quanto tempo dà a disposizione? GRAZIE!!!![]()
Era abbastanza semplice, parlo dell'articolo del corso avanzato...bisognava rispondere per iscritto a 3 domandine..e fra l'altro lui diceva anche dove stavano le risposte...fattibilissimo,tempo un ora mi pare di ricordare.
Ragazzi ma chi ha superato l'esonero di dicembre, il 2 febb non deve proprio presentarsi giusto? bisogna andare solo il 10 o il 17 a verbaizzare?
...allora il compito del corso base dovrebbe essere ancora più fattibile... speriamo!!!
Grazie Senevale!!![]()
![]()
Ragazzi ma nella lista che ha pubblicato oggi il prof per l'esonero di inglese tecnico (1anno), la lista "senza idoneità" contiene i nomi di coloro che non l'hanno superato?
ragazzi scusate ma nell'esonero il professore ha proposto un articolo simile a quelli delle lezioni? che riguardava quindi "mindfullness"? datemi quache notizia..grazie mille!!!
qualcuno sa se e quando ci dovrebbe essere la verbalizzazione dell'esame del 2 febbraio?