• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18
    Partecipante Super Esperto L'avatar di sonica
    Ciao a tutti,
    scusate ma non capisco qual'e' il problema per lo studente lavoratore,
    cioè capisco i notevoli disagi, ma comunicarlo alla segreteria..... a quale scopo??
    Anke qui (Palermo) comunikiamo alla seg. se siamo studenti lavoratori,
    ma esclusivamente per un nostro interesse, e cioè per poter usufruire di qualke assenza in più per le materie a frequenza obbligatoira.
    Laurearsi dopo rispetto agli altri.... perkè??

Forse non ho capito 'na mazza del nuovo ordinamento

Saluti

Matricola

rigorma

Sonic niente novità ancora,
    cmq x tornare al tuo discorso io ho avuto con un esame ke devo dare ora una dimostrazione ke i prof dikono ke se nn segui nn lo puoi dare, me l ha detto proprio una prof. ma lo do ugualmente quindi nulla è impossibile, sono loro ke nn hanno voglia(almeno alcuni) di fare oltre ciò ke è loro stretto necessario fare

Ospite non registrato
    rispondo alla questione proposta da Nicoletta sui lavoratori / fuoricorso presunti.
    Il Sort della Facoltà di Psicologia di Roma sostiene che
    [color=darkblue:44919644b0]"gli studenti lavoratori per ora non devono fare nulla per
    distinguere la loro iscrizione".[/color:44919644b0]
    Ad ogni modo, precisano che è bene chiarire (viste le fasi iniziali della riforma .... ) è bene prendere contatto direttamente col docente ( ) della materia per la quale si prevedono assenze e stabilire con lui programmi e testi ad hoc che consentano di non risentire degli svantaggi dovuti alle assenze.
    Quanto alle informazioni trovate da Alessia, facciamo doveroso mea culpa... le informazioni sono troppo vecchie (hai parlato di settembre...?!?) per essere considerate attendibili.

Il Sort, ad ogni modo, è a disposizione all'indirizzo [email protected]

[quote="muzzlepuzzle"]io non sono Alessia, comunque è qui....

http://www.opsonline.it/clc/unita/orientamento/articoli/riforma_01.htm

sotto
    "Se impiego meno di tre anni per accumulare 180 crediti, posso laurearmi prima del tempo previsto?"

Non pare obbligatorio ma non l'ho comunque ben capito....

Ciao
    Nicoletta

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy