• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20
    Partecipante L'avatar di marilu1312

Riferimento: c'è davvero qualche psicologo che lavora??!!

[in tutto ciò, non mi sento una prostituta morale.

neanche io...sei stata grande..siete stati grandi...e il tuo racconto ci invita tutti ad andare avanti e perseverare nei nostri sogni...
    qualcuno mi ha offesa dicendo che sono caparbia a rincorrere un sogno così grande...mi manca la laurea a luglio, lil tirocinio e l'abilitazione...e tutto il resto....ma io voglio fare la psicologa...e tutto ciò non mi spaventa...

cerca come terapista aba, c'è molta richiesta anche se prima devi imparare ovviamente l'A.B.A. ma non richiede corsi lunghi possono bastare alcuni mesi di pratica ma la richiesta è tanta ed in crescita

scusate l'ignoranza ma di che si tratta?

Partecipante Esperto L'avatar di TheDreamer23

bah, per come tira l'aria per adesso io inizio a ripassare l'inglese e una volta laureato biglietto aereo per il canada o qualche altro paese.

Partecipante Assiduo

Intervento intensivo per bambini con autismo. E' un training specifico, di derivazione comportamentale, che si eroga solitamente per molte ore alla settimana nei primi anni di vita del bambino affetto da autismo, e che ha risultati discreti nel miglioramento dei social skills e delle capacità relazionali.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy