Oltre a nn piacermi affatto,è proprio diseducativo come programma...poi vabbe trovami un programma intelligente in questa televisione e lo guardo...tanto quelli belli di programmi o vanno in seconda serata o la mattina!!il fatto è ke nn mi sembra tanto carino far vedere queste cose x lo piu'in prima serata,senza tenere conto come dice haru,di quante ragazzine vorranno andare dal chirurgo xche'ho il seno piccolo il culo grosso il naso storto ecc ecc....certo ki si vuol rifare si rifaccia pure,d'accordissimo con chi nn si piace e vuol ricorrere al bisturi,personlamente nn lo farei mai,ma mettere in prima serata un programma del genere nooooo!!vabbe'se giriamo i canali nn è ke troviamo di meglio eh...grande fratello,la talpa,l'isola dei famosi ecc ecc...tutto incentrato sul voler apparire,sul come siamo belli se siamo prefetti ecc ecc...ke schifo!![]()

...poi ci credo ke le ragazzine o ragazze cmq giovani si vogliono rifare,nn si piacciono ect...!Voglio dire neank'io mi reputo la ragazza+bella del mondo..eppure nn ho MAI pensato di sottopormi ad1intervento chirurgico solo x migliorare il mio aspetto fisico...se hai le cosce di pollo(come le kiamo io)mettiti a dieta,fai ginnastica e vedi ke pian pianino le cose miglioreranno...quindi...impariamo ad amarci x quello ke siamo,altrimenti nessuno potrà amarci(prima di amare gli altri,bisogna amare noi stessi).
oltre tutto dietro "Bisturi" come anche dietro al "Grande Fratello" e ad un sacco di altri programmi, c'è sempre lo stesso messaggio come linea-guida: la tv come giudice, la tv che decide se sei simpatico o antipatico, la tv che ti da l'opportunità di cambiare i tuoi difetti, la tv che ti permette di diventare famoso, di realizzare i tuoi sogni o trovare l'anima gemella.......
).