Qualunque cosa abbiano ascoltato le altre milioni di orecchie oltre alle mie, io mi interesso solo di quelle attaccate ai lati della mia faccia. E a me Vasco non piace come artista, salvando qualche bella canzone, comunque molto vecchia...
Qualunque cosa abbiano ascoltato le altre milioni di orecchie oltre alle mie, io mi interesso solo di quelle attaccate ai lati della mia faccia. E a me Vasco non piace come artista, salvando qualche bella canzone, comunque molto vecchia...
Originariamente postato da Iggy
Qualunque cosa abbiano ascoltato le altre milioni di orecchie oltre alle mie, io mi interesso solo di quelle attaccate ai lati della mia faccia.
era il concetto che implicitamente volevo dare col mio messaggio![]()
Vasco Rossi non sarà certo un santoma per quanto mi riguarda non giudico con i sentito dire e le voci (più o) meno ufficiali
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Boh questi discorsi sul razzismo di vasco onestamente mi sembrano cazzate;comunque sono argomenti molto poco interessanti.Un artista nella sua vita privata pensa e fa quello che gli pare;se ne occuperanno i suoi familiari o i suoi amici di queste valutazioni.
Ad esempio Verlaine era probabilmente una persona malvagia nella vita priivata,ma questo mi sembra irrilevante,non sono fatti miei;non devo andarci a cena insieme.
Vasco Rossi e' sicuramente uno dei grandissimi della musica, un artista di grande sensibilita' anche se il suo modo di essere e di porsi gli fa pubblicita' piu' per altre cose (purtroppo) che per le sue poesie. Beh non sara' uno stinco di santo, ma chi lo e' tra noi??? I discorsi sul razzismo li avevo sentiti dire, non da lui ma cosi' come voci di corridoio, gli chiesero se sarebbe andato a fare un concerto a Bari e sembra che lui abbia risposto di si perche' ogni tanto bisogna andare anche al cesso. Comunque a parte questa cosa che sembra aver detto ma che e' anche troppo inflazionata, rimane un granissimo artista che ha avuto sempre il coraggio di essere e di dire e di fare tante cose che molti altri fanno ma che non dicono....vedi tante belle faccine pulite della musica che sotto sotto invece..... Uhm si potrebbe anche aprire una discussione su cio' che scrive un cantante e sulla sua condotta di vita... Come se guccini e de andre andassero a dare fuoco ai campi nomadi, votassero per fiamma tricolore...e poi scrivono quelle splendide canzoni....
"Qualke volta bisogna pure andare al cesso!!"Originariamente postato da arwen
cioè?cos'è che hanno sentito migliaia di orecchie?
![]()
Fight fire with fire, ending is near...(Metallica)
Originariamente postato da flashamster
"Qualke volta bisogna pure andare al cesso!!"non mi risulta che l'abbia detto in un concerto ...da quanto ne so la frase è stata pubblicata in un'intervista
... e io dei giornalisti non mi fido
poi comunque sono d'accordo pure ioun artista si giudica per le sue opere, non per quello che pensa o fa nella vita privata, altriemnti gente come Edgar Allan Poe non sarebbero i grandi che oggi sono consoderati
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Non ho letto una mazza del Thread ma voglio dire la mia:
Vasco mi piace come cantante...non mi picciono tutte le canzoni (alcune schifezze fuori dal comune le ha fatte anche lui...), ma ce ne sono certe che sono legate anche a dei miei ricordi...
Ma non gli farei mai e poi mai gli auguri perché non li merirta a causa del suo razzismo verso noi del Sud...
CIAO!![]()