Qualcuno si ricorda nel video fatto vedere a lezione cosa fa fare la psicologa al paziente dopo il test dei gettoni..??
Grazie a chi mi sa rispondere!
Qualcuno si ricorda nel video fatto vedere a lezione cosa fa fare la psicologa al paziente dopo il test dei gettoni..??
Grazie a chi mi sa rispondere!
Ci sono invece info su un possibile esame di fine modulo a dicembre? Lo farà vero??
ciao a tutti...
le tracce dei laboratori sono da reperire su infostud?se si, qual'è la password per accedervi?
inoltre gli elaborati vanno consegnati poi nelle lezioni successive?il prof. li preferisce in qualche formato particolare?
grazie
ciao
qualcuno può fornirmi la password di elearning per piacere?
grazie
ciao a tutti
Ciao ragazzi qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare i riassunti dei libri per i non frequentanti...ho visto che sono dei mattoni e se trovavo almeno un riassunto..beh almeno guadagno un po' di tempo!!!!
E cmq tra i due proposti dal prof quale secondo voi è meglio?
ma allora nessuno sa niente di questo esame?
si trova qualche riassunto dei suoi libri? help help!!!
ma prorpio nessuno rispoende???voi che avete fatto l'esame per favore aiutateci!!!!!
ho letto che il 7 novembre c'è stato un appello straordinario per i laureandi...chi lo ha sostenuto può postare le domande. Grazie!
kiwuolina
c'è qualcuno che ha già fatto esami con lui che può gentilmente postare le domande? grazie
Per i frequentanti, ci sono informazioni utili che noi non frequentanti dovremmo saper per la preparazione a quest'esame così difficile?
Grazie ancora
Purtroppo non vi posso essere di aiuto perchè anch'io nn sono frequentante...volevo però sapere cosa ne pensate dell'avviso pubblicato da Galati che spiega che dato l'elevato numero di iscritti sarà impossibile che i risultati escano prima del 10 gennaio (data del suo prox appello)...Per me qst cosa è assurda anche perchè se saltiamo quella di gennaio la prima sessione utile per sostenere di nuovo l'esame nel caso in cui sia andato male (cosa che spero nn accada a nessuno) è maggio...
una domanda ma per i non frequentanti che hanno scelto uno dei due libri...bisogna comunicare al prof quale libro è stato scelto o uno vale l'altro?
Puoi scegliere uno dei due libri riportati sull'ordine degli studi e, in sede d'esame, risponderai alle domande per quel libro![]()
Ormai mancano pochi giorni9 all'esame..nessuno sa darci suggerimenti?
Ma possibile che il prof ancora non abbia fatto uscire ll'eleno di coloro che sono considerati frequentanti?
a questo punto mi auguro vivamente che lo permetta a tutti quelli che hanno svolto la maggioranza dei compiti anche se ci sono delle assenze..come si fa a saperlo all'ultimo, è assurdo
inoltre volevo chiedere il capitolo sulle demenze non è stato fatto?mi pare che lui non l'abbia trattato..
c'è qualcuno che ha già studiato uno dei libri a scelta di galati e può consigliarmelo o sconsigliarmelo. Grazie![]()
kiwuolina