• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 36

Riferimento: LOGICA E FILOSOFIA DELLA SCIENZA Casadio Cozzolino -8 CFU

RAgazzi scusate ma per sapere i voti del parziale voi come avete fatto? sul sito non ho trovato nulla, voi avete mandato una mail alla prof?

Partecipante Affezionato L'avatar di ***Scri***

http://www.unich.it/casadio/scritti06.pdf vai qui e se ti chiede la password è tri10

"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )

Citazione Originalmente inviato da ***Scri*** Visualizza messaggio
    http://www.unich.it/casadio/scritti06.pdf vai qui e se ti chiede la password è tri10

Ti ringrazio sei stata gentilissima

figurati x così poco
    "Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )

Partecipante Affezionato L'avatar di pantofolina87

Ciao ragazzi ho una domanda da farvi perchè non ci sto capendo molto! allora io sono del vecchio ordinamento cioè di scienze psicologiche e ho sstenuto il mio esame di logica nel 2008 il cui titolo era : logica e psicologia del pensiero con la Casadio. ora volendo sostenere qualche credito a scelta ho mandato ua mail alla prof chiedendo se posso sostenere un esame ch ho trovato sul suo sito ed è : LOGICA E PROGRAMMAZIONE NELLA RICERCA PSICOLOGICA da 4 cfu. voi ne sapete qualcosa riguardo a questo esame?? aiutoooo! La prof mi ha detto che posso sostenerlo ma non riesco nemmeno ad iscrivermi o a vedere la data di febbraio perchè non lo trovo su prenotazione esami! Ringrazio tutti quelli che mi aiuterannooooooooo!! uff uff
    "..TuTTo quELLo che hAi viSTo ricorDaLo. perchè tUtto ciò cHe diMeNtichi RitoRNa a voLaRe nEl veNTo.."

Canto Indiano

Pantofolina87, ti consiglio di chiedere direttamente alla prof anche per questi dubbi. La Casadio è gentilissima e risponde praticamente subito alle mail. E poi qualsiasi consiglio possano darti gli altri non avrà lo stesso valore di quello della stessa docente! Chiedi a lei, non c'è nulla di male, e ti metti al sicuro!
    Io personalmente ho chiesto svariate cose direttamente via mail, e mi ha sempre risposto educatamente!

Partecipante Affezionato

Ciao ragazzi ho una domanda da farvi perchè non ci sto capendo molto! allora io sono del vecchio ordinamento cioè di scienze psicologiche e ho sstenuto il mio esame di logica nel 2008 il cui titolo era : logica e psicologia del pensiero con la Casadio. ora volendo sostenere qualche credito a scelta ho mandato ua mail alla prof chiedendo se posso sostenere un esame ch ho trovato sul suo sito ed è : LOGICA E PROGRAMMAZIONE NELLA RICERCA PSICOLOGICA da 4 cfu. voi ne sapete qualcosa riguardo a questo esame?? aiutoooo! La prof mi ha detto che posso sostenerlo ma non riesco nemmeno ad iscrivermi o a vedere la data di febbraio perchè non lo trovo su prenotazione esami! Ringrazio tutti quelli che mi aiuterannooooooooo!! uff uff
    Ciao Pantofolina! anche io sono alla ricerca di info relative all'esame di LOGICA E PROGRAMMAZIONE NELLA RICERCA PSICOLOGICA...Il programma è quello presente sul suo sito alla voce "manuali"... Mi hanno detto che si tratta di domande aperte e che c'è un esercizio sulle porte...Inoltre mi han detto che nn ci sono esercizi di altro tipo...
    Non ho chiesto direttamente alla Casadio perchè vorrei sapere qualcosa di + dettegliato riguardo le domande presenti, e sarebbe troppo spudorato da parte mia domandare a lei (uhuhuhuh ). Tu sai dirmi qualcosa in +?
    Ultima modifica di Starlet89 : 12-01-2011 alle ore 19.58.57

Partecipante Affezionato L'avatar di pantofolina87

Ciao ragazzi, seguendo il consiglio di Federico Rux ho mandato una mail alla prof e in effetti è stata molto gentile e mi ha risposto subito! mi ha detto che bisogna studiare 3 capitoli del libro logica e psicologia del pensiero, e le dispense che si trovano sul suo sito. L'esame sarà di 5 domande aperte una su ogni capitolo ha detto (ma vedendo le dispense più i 3 capitoli del libro a me sembrano più di 5 i capitoli). io vorrei farlo ma credo che a febbraio non potrò perchè l'appello è il 15 febbraio e io il 14 comincio il tirocinio giù al mio paese..
    "..TuTTo quELLo che hAi viSTo ricorDaLo. perchè tUtto ciò cHe diMeNtichi RitoRNa a voLaRe nEl veNTo.."

Canto Indiano

Partecipante Affezionato

grazie per le Info pantofolina! SI, la prof è una persona deliziosa
    Quindi oltre alle dispense bisogna fare i primi 3 capitoli del suo libro? non ti ha parlato degli esercizi?

Partecipante Assiduo L'avatar di prestopsicologa

salve a tutti,
    volevo fare una domanda io dovrei sostenere 4 cfu a scelta di logica e programmazione ma l'iscrizione all'esame si effettua dal corso in scienze e tecniche psicologiche?
    grazie.

Partecipante

Salve a tutti!!! scusate dove trovo il programma di logica e filosofia della scienza e di logica e programmazione nella ricerca psicologica?

ciao a tutti ragazzi,
    volevo chiedervi ma gli esercizi sono solo quelli sulle dispense della prof?qualcuno che ha già fatto
    quest'esame mi può dire più o meno come è strutturato?
    grazie mille.

ciao prestopsicologa! io ho fatto il parziale di logica e gli esercizi sono quelli fatti a lezione...se sei non frequentante non preoccuparti che sono simili a quelli del libro però ti consiglio di visitare il suo sito e di fare anche le esercitazioni che sono li perchè è strutturato in quel modo! ora ti lascio il sito : http://www.unich.it/casadio/materiali.html#logica

oh mi sono appena accorta cge io devo sostenere l'esame di logica e programmazione nella ricerca psicologica,quindi penso che sia diverso il programma.

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy