• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 27 di 27

Discussione: Psicologia culturale

Partecipante L'avatar di elettra86

Riferimento: Psicologia culturale

io non ci capisco più niente!!non so a cosa fare riferimento!!! so solo che la ciucci due giorni fa mi ha risposto che la modalità d'esame è a risp multipla e l'orale..

fai riferimento a quello che dice matricoletta...lei sicuamente è stata informata meglio...io ormai per colpa loro non lo do piu l'esame l'11!sono davvero disorganizzati!

Partecipante Assiduo

la prof mi ha risposto... ESAME SCRITTO CON MODALITà CHIUSE A RISPOSTA MULTIPLA E ORALE OBBLIGATORIO...

Partecipante

grazie matricoletta per le preziose informazioni!!!
    so che non fa parte di questa discussione,però volevo chiedere info riguardanti l'esame della prof pinto e falaschi,ho saputo che un libro scelto dalla prof non è più in commercio sapete se la prof ha detto qualcosa a riguardo???

ciao...alla fine com'era l'esame?faciel o difficile?

Matricola

Ciao a tutti, ma è sicuro che il manuale di psicologia culturale è da fare x intero? xkè la ciucci mi ha detto ke x lei va fatto solo i capitoli 2 e 6 + l'altro libro, poi x il programma del tassi mi ha detto di sentire lui....io gli ho mandato una e-mail al tassi ma ovviamente lui non risponde!! grazie...ah c'è qlc che l'ha dato al 1 appello?? com'è???

ciao a tutti....qualcuno è andato ai primi 2 appelli e sa dire il genere di domande??? o qualsiasi info utile...

grazie a chiunque risponda!!

Mi associo alla richiesta di roger rabbit...nessuno può darci qualche informazione? e l'orale in cosa cosiste? dura tanto? può abbassare il voto?

ciaoooo....qualcuno sa dirmi come sono stati i precedenti appelli di questa sessione d'esame?...esempi di domande?..tempistiche??.....grazie mille

...ma qui ormai non risp più nessuno!!! domani c'è l' esame e non so nemmeno come è organizzato!...che culooooooo!

Re: Psicologia culturale

Ciao..qualcuno sa qualcosa sull'orale? si concentra solo sui capitoli fatti a lezione o su tutto il libro? e può abbassare il voto? vi prego qualcuno risponda!

Partecipante L'avatar di francalanci

Re: Psicologia culturale

Qualcuno sa qualche domanda del primo e secondo appello della sessione estiva????????

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy