• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 32

Discussione: Help neve

Partecipante

Riferimento: Help neve

Buongiorno ragazzi, io vivo a chieti alta e alle due devo dare l esame di psicologia dello sviluppo. la situazione è questa:
    a chieti scalo si circola abbastanza, chieti alta non passano autobus cittadini (almeno da casa mia), ho sentito diversi ragazzi di pescara che dicono che non stanno passando gli auto per chieti.
    l'esame non è stato rimandato, insegreteria dicono che è tutto normale, ci sono una sessantina di iscritti per l esame ma secondo me si presenteranno in meno della metà..non capisco perchè non lo rimandano....

Partecipante L'avatar di francy_musica88

Citazione Originalmente inviato da barbara87x Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi, io vivo a chieti alta e alle due devo dare l esame di psicologia dello sviluppo. la situazione è questa:
    a chieti scalo si circola abbastanza, chieti alta non passano autobus cittadini (almeno da casa mia), ho sentito diversi ragazzi di pescara che dicono che non stanno passando gli auto per chieti.
    l'esame non è stato rimandato, insegreteria dicono che è tutto normale, ci sono una sessantina di iscritti per l esame ma secondo me si presenteranno in meno della metà..non capisco perchè non lo rimandano....
    io devo fare il tuo stesso esame e sto a chieti alta anch io, di qui gli autobus passano ma non ogni 15 minuti come sempre.....
    comunque penso che l univeristà ha sbagliato a non rimandare gli esami, ci sono centinaia di persone coinvolte e dovrebbero tener presente che molti non stanno a chieti e che gli è difficile raggiungerla, bah non li capisco proprio

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

io ho delle amiche a chieti che devono tornare a casa...i bus da chieti a pescara passano?!
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Partecipante

non lo so di rpeciso! alcuni miei amici a pescara hanno detto che non sta passando ma credo che convenga chiamare direttamente l'arpa

Partecipante Affezionato

Ragà la situazione è assurda...speriamo migliori altimenti come si fa a fare sti esami??? io dovrei studiare e invece mi tocca spalare la neve dal balcone altimenti crolla!!!ahahahaha e loro se ne fregano (COME SEMPRE) di noi che non possiamo raggiungere l'università!!!teniamo sott'occhio gli avvisi...poco fa ho letto negli avvisi: l'esame di linguaggio con Di Domenico (di oggi: che io avrei dovuto sostenere) è stato spostato alla prossima settimana in data da definire (sarà mica il 25??? ahaahhaha) sono scoraggiatissima la scorsa sessione non ho potuto fare gli esami causa appendicite (e fu così che saltò la tesi a febbraio) mo vorrei farli sti esami così magari non mi salta quella di giugno!!! ufffffff!!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da kocikoci Visualizza messaggio
    ho chiamato.hanno detto che gli esami ci sono.gli ho detto che gli autobus da pescara per chieti non passano che ho aspettato un'ora alla fermata ma ha risposto che non possono farci niente!perfetto! esame saltato ed insieme a lui la laurea a febbraio!
    mi dispiace... prova a contattare il prof e a chiedergli di recuperarlo in qualche modo!!!..magari all'esame erano davvero in pochi e quindi si sarà reso conto che con la neve la gente non può circolare!!!qua gia è dura laurearsi...ma non ci può anche saltare la tesi x la neveeee!!!ke università assurda!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di kocikoci

hihhii cis to provando!!! speriamo bene!!!! comunque da chieti arrivano a pescara..in un'ora ne sono passati 4 ma da pescara a chieti zero. adesso non so se la sotuazione si è sbloccata..
    titticalzelunghe

Partecipante Affezionato

Io questa mattina alle 8 sarei dovuta stare ell'aula Ciapi.Mi sono alzata alle 6 e fuori c'era la bufera,credetemi.Si sarei potuta andare all'uni,ma con Babbo natale e tutte le renne...Io non sono di chieti e rischiare sull'autostrada per un esame non mi va proprio.Dovevano spostarlo come hanno fatto in molti.
    Ps:qui continua a nevicare!!!!!in bocca a lupo a chi ha l'esame oggi.Ciao ciao

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da marystreghetta Visualizza messaggio
    Io questa mattina alle 8 sarei dovuta stare ell'aula Ciapi.Mi sono alzata alle 6 e fuori c'era la bufera,credetemi.Si sarei potuta andare all'uni,ma con Babbo natale e tutte le renne...Io non sono di chieti e rischiare sull'autostrada per un esame non mi va proprio.Dovevano spostarlo come hanno fatto in molti.
    Ps:qui continua a nevicare!!!!!in bocca a lupo a chi ha l'esame oggi.Ciao ciao
    comunque io non capisco perchè alcuni hanno spostato e altri no!!! ognuno fa di testa sua..che organizzazione è???a rimetterci siamo solo noi!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

Citazione Originalmente inviato da annaket3y Visualizza messaggio
    comunque io non capisco perchè alcuni hanno spostato e altri no!!! ognuno fa di testa sua..che organizzazione è???a rimetterci siamo solo noi!!!
    sicuramente recupereranno dai...ieri e l altro giorno si camminava abbastanza ma oggi è neve su tutta la costa!

chi non rimanda credo sia perchè non ha difficoltà ad arrivare all univ...abiterà li vicino...o viene dalle parti di mare...xkè la neve è sulla costa(io sto a 10km dal mare e ha nevicato solo 10min stamattina!!!...mentre ora sul mare c è la bufera)
    Ultima modifica di *CoCoChaneL* : 16-12-2010 alle ore 15.39.45
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Partecipante

qualcuno sa se l esame con la aureli di psicologia dello sviluppo è stato fatto?

Partecipante

si l'esame dell'aureli è stato fatto ma logicamente lei non è venuta........c'era Di Sano e due assistenti

Partecipante Affezionato

il top la prof non si presenta e pretende che la gente sia li a fare l'esame!!!!

Partecipante Affezionato

qualcuno ha informazioni per l'esame di informatica di domani..sapete se lo rimanda???

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da *CoCoChaneL* Visualizza messaggio
    sicuramente recupereranno dai...ieri e l altro giorno si camminava abbastanza ma oggi è neve su tutta la costa!

chi non rimanda credo sia perchè non ha difficoltà ad arrivare all univ...abiterà li vicino...o viene dalle parti di mare...xkè la neve è sulla costa(io sto a 10km dal mare e ha nevicato solo 10min stamattina!!!...mentre ora sul mare c è la bufera)
    il problema non è se i prof possono o meno raggiungere l'università...il problema è degli studenti che non possono muoversi...e magari spostando diversi esami ce li ritroveremo tutti tra 21 e 22!!!

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy