no dovrebbe essere come tutti gli altri,che se lo sbagli puoi ridarlo a parte...ma x il laborat. il capitolo 4 dell'elia(io sono del gruppo g-z) l'ha mai chiesto?la storia del q-set ecc..qualcuno lo sa???????
no dovrebbe essere come tutti gli altri,che se lo sbagli puoi ridarlo a parte...ma x il laborat. il capitolo 4 dell'elia(io sono del gruppo g-z) l'ha mai chiesto?la storia del q-set ecc..qualcuno lo sa???????
Spero almeno di quello le domande sian le solite... quindi per ora il q-set non l'ho mai sentito chiedere. Voi che state studiando tipo vanessita potete rispondermio su Asher per favore? e le "gerarchie di dominanza" fanno parte delle relazioni di amicizia? grazie a tutti! Non avendo scampo almeno questi dubbi li vorrei non avere...
grazie per la risposta, ma io ce l'ho con la Majorano...dovrebbe essere scritto con obbligo di orale da un certo voto in giù, se non sbaglio. Qualcuno sa qualcosa di più preciso?
si se prendi un voto al di sotto del 23 l orale è obbligatorio. come x l esame di psicologia dello sviluppo dell altro anno. stessa cosa...
Qualcuno può aiutarmi sulle domande di sopra? (Ashell e gerarchie di dominanza) Anche su fb non mi risponde nessuno... dopo tanti aiuti è triste non vedere collaborazione...
Anche io vorrei avere una risposta.. avevo chiesto se il Cassibba è un libro che centra con la Corsano o se riguarda la Majorano.. o se è del laboratorio..????
Grazie!
Per le tue domande Gossip, io non lo so.. spero che qualcuno risponda anche a te!!
Il Cassibba è il laboratorio da quanto so io![]()
Per gossipgirl:la rating scale e la tecnica di Asher sono la stessa cosa,per quanto riguarda le gerarchie di dominanza sinceram non lo ricordo..magari provo a guardare meglio e te lo dico,oppure se qualcuno lo sa lo scriva!
GRAZIE MILLE finalmentese lo trovate entro domani (che se no poi c'è l'esame xD) mi fate un favorone... più che altro è una domanda che fa spesso, ma proprio non la trovo
o meglio.. la risposta potrei anche saperla ma mi vengono due righe si e no xD
HO TROVATO LE GERARCHIE DI DOMINANZA!!!!
sono a pagina 83 del libro Socializzazioni!!!
![]()
Ohhhhhhh...grazie domani controllerò allora!!! finalmente!! almeno se la fa spesso sono sicura di saperla!
Aiuto.. ma quale cavolo è "la ricerca della Corsano sulla competenza sociale"??????
E' sicuramente sul libro "So Stare in Solitudine" ok, ma in quale pagina?????
Vi prego di rispondere!!
Per favore c'è nessuno che sa dirmi a quale ricerca in particolare ci si deve riferire per rispondere alla domanda "la ricerca della Corsano sulla competenza sociale"??
E' una domanda già fatta negli appelli passati.. non c'è qualcuno che sappia rispondermi? L'esame è domaniiiiiiii!!!!!
Grazie milleeeeeeesulla compentenza sociale purtroppo non ho trovato niente
io come ricerche ho segnato quella dei colori di bombi e pino! speriamo non lo chieda!! in bocca al lupo a tutti!!
Crepi il lupo per tutti noiiiiiiiii!!!!!!