• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
    Partecipante

Riferimento: fattori di rischio e protezione nell'arco di vita (Simon

Citazione Originalmente inviato da SerenellaBella Visualizza messaggio
    Sinceramente non sono riuscita ad interpretare quel "probabilmente".. secondo me neanche lei ci sta capendo molto dato che stanno gestendo tutto al di fuori.. comunque non credo che possano levare gli esami di un corso intero da un giorno all'altro... se entro la settimana prox non si sa nulla lunedì vado a parlarci di persona, è assurdo!!!!!!!!!!!!
    ..anke io ho scritto alla simonelli kiedendo NON la data, ma almeno la certezza dell'appello....ovviamente SE i docenti risp alle mail nn dicono mai quello ke kiedi...mi ha scritto ke "purtroppo non possiamo fornire informazioni definitive, dal momento che questo rischierebbe di creare spiacevoli inconvenienti sia agli studenti che ai docenti. Dalle informazioni che abbiamo, le date dovrebbero essere pubblicate nei prossimi giorni."....io c aggiungerei: magari un'ora prima dell'esame così poi io m teletrasporto dalla Puglia.......

Partecipante

...a quanto pare sarà il 19 dicembre se vi può interessare...

Partecipante

Giovanna ciao, ma dove l'hai letto?? sul sito della facoltà e su infostud ancora nulla! Cmq ti ringrazio moltissimo dell'informazione stavo iniziando a pensare che l'avessero tolto! Quindi il 19 a che ora e in che aula? io sul sito e su infostud non lo trovo

Partecipante

Giovanna ho letto ora nell'altro post che hai scritto, sono andata su psico 2 ed ho visto una sola cosa, leggo ore 9 aula Q, per caso sai dove si trova? non credo all'interno della facoltà.. :S

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da SerenellaBella Visualizza messaggio
    Giovanna ho letto ora nell'altro post che hai scritto, sono andata su psico 2 ed ho visto una sola cosa, leggo ore 9 aula Q, per caso sai dove si trova? non credo all'interno della facoltà.. :S
    Nn ne ho la piu pallida idea anke xke sn una fuori sedee cmq nn e' alle 9 ma c'e' scritta la fascia oraria...allucinante!!!

Partecipante

Riferimento: Fattori di rischio e protezione nell'arco di vita (Simon

http://www.opsonline.it/forum/psicol...ove-89322.html ti linko questo, l'ho trovato fortunatamente qui, anche io non sapevo quale fosse! spero ti sia d'aiuto!

Partecipante

ti ringrazio...ma una domanda...il manuale dei rapporti istisan come lo stai studiando??hai info sull'esame? non penso ke si metteranno a kiedere le attività e gli obiettivi nello specifico..o no?

Partecipante

..se può interessare a qualcuno io l'ho fatto lunedì..è andato benissimo, mi ha interrogato un'assistente (una ragazza giovane) ke forse nn sapeva tntissimo dell'esame..mi ha kiesto di darle il libretto piccolo e dall'indice ha scelto la domanda..i gruppi sociali, le funzioni e le norme dei gr,la pigrizia sociale, il locus of control (fare esempio pratico)..del manuale mi ha kiesto l'educazione ai media e qlke attività a scelta per le scuole sia primarie ke secondarie..

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy