La tua username mi ha ingannatascusami
![]()
La tua username mi ha ingannatascusami
![]()
Piccolo Diavolo ti chiedo un'altra cosa...dato ke sono molto ansiosaquindi nn devo sapere neanche le singole prove relative ai test di performance? grazie mille
non sò....guarda per me poteva essere sia cannon chwe seyle che mason perk tutti e tre hanno parlato dell'emozioni come mediazione tra lo stimolo e la risposta fisiologica(mason aveva parlato del sistema limbico che però era per lui il centro delle risposte emozionali)..purtoppo non lo sò....io ho risposto mason ma forse ho sbagliato..quindi boh..
sgentile:non credo proprio io assolutamente non l'ho fatto
e anche io sono molto ansiosa...ti capisco benissimo
grazie ancora
se ti viene in mente qualche altra domanda la scrivi?? UN bacio
![]()
Ma le altre teorie dove si trovano? io sto facendo il sims ed ho trovato solo quelle di james-lange, cannon-bard e Singer... mason e gli altri dove sono? grazie![]()
Sono sui disturbi stress mente corpo...Anch'io ci stavo dando un'occhiata...potrebbe essere persino lazarus perchè parla di uno stimolo cui segue una attivaz emozionale e una valutazione cognitiva...
Sgentile..ce ne era una sul ppf...tu sai quale fosse quella giusta...perchè io ho segnato quella lì che diceva analisi in base a un comportamento..ma sicuramente era sbagliata..e poi c'e ne era un'altra sul simpatico...hai messo glicogeno in glucosio??
Sarei lieta di esserti di aiuto...ma io purtroppo ancora non ho dato l esame indi per cui non so ancora nientepensa che non so neanche cosa sia la ppf... ancora non ci sono arrivata mi dispiace...del simpatico cosa chiedeva? ho dato da poco neuro non so se ricordo qualcosa a riguardo
sarebbe l'oyebode credo s scriva così..
Il titolo è Introduzione alla psicopatologia descrittiva. Nel nuovo programma non c'è perchè i libri cambiano per quelli che danno l'esame nella sessione estiva o cosi mi + parso di capire...
sulla copertina c'è scritto introduzione alla psicopatologia descrittiva.4 edizione.editore raffaello corti
ok sgentile..ho letto male la discussione,pensavo l'avessi già fatto.=)cmq il ppf è il profilo psicofisiologico che è una parte dell'assestment del caso(comprende tutti i parametri:frequenza cardiaca,conduttanza cutanea,temp periferica ecc...)Mentre una domanda chiedeva se l'attivazione della branca simpatica dell'sna convertisse glucosio in glicogeno,glicogeno in glucosio e poi altre tre opzioni che non ricordo.Cmq sul simpatico ce ne erano 2 o 3...solo che non le ricordo.
Dato che il sistema nervoso autonomo serve per le risposte viscerali secondo me per effettuare queste risposte viene convertito il glicogeno in glucosio per esatrarre energia...ma è una risposta di puro ragionamento che puo essere confutabile dato ke non l ho ancora studiatose ho informazioni ti faccio sapere... ma il ppf dove lo trovo?