• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24
    flame81
    Ospite non registrato
    A me è piaciuto solo l'ultimo bacio........cmq i film di muccino sembrano tutti uguali...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Neanche a me piace molto Muccino... all'inizio pareva chissà che, però mi sono resa conto che i film sono tutti uguali parere personale. Dite che è quello che ultimamente fa le robe migliori, ma allora dove lo mettete "Caterina va in città" di Virzì?! Quello si che è stato un bel film

evaluna^
    Ospite non registrato
    e se si parla di cinema italiano dove li mettete Ozpetek, Faenza, Salvatores, Soldini, Virzì appunto (anche se Caterina non l'ho visto, ma Ovosodo!! ), la Archibugi, e perchè Verdone (visto ieri sera L'amore è eterno finchè dura)?? e potrei ancora continuare perchè secondo me nel nostro Paese non siamo affatto poveri di buon cinema .....e di certo Muccino non è il migliore

Ecco, brava! com'era il film di Verdone? Da "Sono pazzo di iris Blond" in poi i suoi film mi piacciono meno... ma resta comunque un grande e poi è così cocco

L'avatar di Duccio
    Caterina va in citta' e' davvero un bel film!!!! Andai a vederlo con dei miei amici, molti dei quali pensavano fosse un filmetto da quattro soldi da vedere cosi' per farsi due risate tipo un film di pieraccioni...e invece hanno avuto una bella sorpresa ehehehehe davvero bello

evaluna^
    Ospite non registrato
    Ella allora, a me non sono piaciuti molto nè Gallo Cedrone nè quello del Cinese in coma...invece gli ultimi due... Questo è carino, cioè ricaccia sempre gli stessi temi, ma mi fa sempre morire comunque . Tu l'hai visto Maledetto il giorno che t'ho incontrato sì? Quello è il più grande
    ....Alita scusa per l'OT

Grandissimo!!! mi è piaciuto anche Perdiamoci di vista, e quello della rimpatriata di classe (com'è che si intitolava?).
    Gli ultimi due, ti riferisci a quello che hai visto ieri e quello dell'analista che crepa? Scusa ma io per i titoli dei film sono una capra quello dell'analista era molto carino, ma non come certi altri (i primi erano spettacolari).

evaluna^
    Ospite non registrato
    si dicevo quello dell'analista che crepa, e di M. Buy che ha la collezione di scarpe nell'armadio (faccia di mia madre durante quella scena----> [se avesse molti soldi li spenderebbe tutti in scarpe ])

Annamaria
    Ospite non registrato
    io ho odiato l' ultimo bacio...mi faceva na rabbiaaaaa e ricordati di me...mamma assurdo!!!!

io mi rifiuto di credere che la maggior parte delle famiglie sono cosi`...che tristezza sarebbe!!!!!!!

beh, e` ovvio che e` la mia opinione questa

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy