-------------------------------------------------------------------------------------------
"Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
-------------------------------------------------------------------------------------------
ragazzi ma i risultati dove sono???????
ieri hanno detto che li avrebbero messi oggi, però non si sa quando, io sto guardando sul sito del prof ma non c'è acora nulla...
ancora niente...bo?!
mi hanno detto che l'appello di febbraio di p.clinica si baserà sull'hansell e carlson, c'è qualcuno che sa qualcosa in più? dato che non ci sto capendo una mazza.
Per favore se qualcuno sa qualche notizia sull'appello di Febbraio di clinica lo scriva!!! Alcuni dicono che sarà uguale a Gennaio , quindi principalmente sul programma di psicopatologia, altri che si baserà su hansell e carlson!!! Ma chi ha messo in giro queste voci?
l'ha detto l'assistente di pruneti ad una ragazza. Praticamente l'appello di gennaio è stato uguale a all'esame di psicopatologia perché pruneti ha avuto dei problemi di tempo per formulare le nuove domande e quindi ha utilizzato quelle vecchie di psicopatologia.
non vedo l'ora che sia il 7 perché sinceramente non ne posso più di tutta questa indecisione...
dato che non c'era il salto d'appello dubito che l'esame sia uguale a quello di gennaio.
quindi sarà su Hansell e Carlson? perchè io li avevo mollati per ripassare sui libri di psicopato....che caspita bisogna fare????
"Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
Non so se il fatto che ora clinica sia sui libri di clinica ci possa aiutare..il carlson è tosto!già in psicopatologia ha fatto domande del cavolo...figurati se comincia a fare domande ambigue sul carlson..Quest'esame è davvero demotivante..anche perchè studi e studi e poi ti becchi un voto basso (sempre se lo passi)..
l'unica motivazione che mi è rimasta e togliermi questo esame dalle scatole, secondo me dovresti pensare a questo invece che al voto!!!
beh c'è da sperare che lo faccia sui libri di clinicascusatemi ma oltre al carlson e hansell non c'è anche il libro di Pruneti??ma è da fare tutto????
si gli ultimi 3 capitoli per chi ha fatto già psicopatologia!!!