Grazie nostradamus..belle parole,le tue.![]()
Grazie nostradamus..belle parole,le tue.![]()
Ma che sviolinata allucinante...![]()
![]()
Comunque le mimose puzzano. Avrebbero potuto scegliere un fiore migliore...
Viva la donna (mia)!![]()
Originariamente postato da titt@
Non credo che la festa delle donne abbia un significato, almeno per me! Per quale motivo deve esserci una festa delle donne? Come se fossimo una categoria a parte..... come carnevale... come se avessimo bisogno di un giorno libero .... come le domestiche!!! Rispetto, gente, solo rispetto ci vuole, diritti non conquistati ma dovuti e non ipocriti mazzi di mimose.....
Sorry per lo sfogo...... ma questa festa non mi piace proprio!!
Titt@
Certo ogni persona è libera di pensare come gli è più congeniale.....embè se fossero vietati ianche i pareri...sarebbe la fine......
Per gli ipocriti mazzi di mimose,voglio semplicemente puntualizzare,che ciò dipende dalla persona che te li porta,con amore,con cuore o per .......
Originariamente postato da Iggy
Ma che sviolinata allucinante...![]()
![]()
Comunque le mimose puzzano. Avrebbero potuto scegliere un fiore migliore...
Viva la donna (mia)!![]()
Guarda,le mimose emanano un profumo eccezionale,e sono sempre gradite........e non credo che avrebbero fatto scelta migliore.......spiacente.....ma non sono troppo daccordo con te.....![]()
Originariamente postato da nostradamus
TIBI OMNIA LICET![]()
![]()
faccio solo il mio dovere di moderatrice![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
BwahhahaHAhahHAhHAhahhahaHAhHAhHahahAHah!Originariamente postato da nostradamus
Guarda,le mimose emanano un profumo eccezionale........![]()
Grazie Nostradamus![]()
anche se credo che, purtroppo, il significato di questa festa sia andato perso...
comunque la mimosa ha un odore deliziosoinfatti viene anche usata per fare profumi
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
si infatti io adoro la mimosa ha un profumo buonissimo e m fa allegria......![]()
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
anche quest'anno mi toccherà andare a lavorare alla festa delle donne
e stavolta lo sfogo permettetelo a me
io amo le donne, sarà anche che sono stato fortunato a incontrare una serie interminabile di donne eccezionali che ho amato e che amo e loro non avrebbero neanche bisogno di questa festa, perchè le festeggio ogni giorno coi miei pensieri e le mie azioni.
Comunque questa festa non è brutta e, come per san valentino, dal mio punto di vista, è una buona scusa per festeggiare con ancora più entusiasmo, se possibile, qualcosa di eccezionale.
Io le mie donne le amo con tutte le mie forze (e questa non è una frase da pappone)
Ma un appunto generale (che non credo riguardi le donne di ops comunque) lo posso fare? A me rotolano via i sentimenti quando vado a lavorare l'8 marzo e cominciano a urlarmi che mi devo spogliare
o mi saltano addosso (a me e a gli altri ragazzi del gruppo............................................ ...........................
non è vero, questa frase l'ho messa solo per non sembrare sborone).
Siamo noi maschi che dovremmo sforzarci di essere più simili a voi, non voi più simili a noi...
e dopo questo, l'unica cosa che mi importa è ribadire l'eccezionalità di tutte le donne opsoniane
e la straordinarietà delle mie donne, che mi hanno cambiato la vita![]()
wooooooooow ke frasona stupenda...ma quante donne hai?eheheh...![]()
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
3 donne stupendeOriginariamente postato da giada81
wooooooooow ke frasona stupenda...ma quante donne hai?eheheh...![]()
una fidanzata, una cugina bimba e un angelo![]()
ah capisco si dev essere bello infatti c credo.....![]()
![]()
Originariamente postato da Angelus
Comunque questa festa non è brutta e, come per san valentino, dal mio punto di vista, è una buona scusa per festeggiare con ancora più entusiasmo, se possibile, qualcosa di eccezionale.
Sono pienamente daccordo con te ,ma è logico,che la donna va apprezzata e amata sempre.......non solo l'8 marzo,sarebbe un sacrilegio......è un giorno insomma da non dimenticare....basti rivedere un po' il perchè ......
..è un giorno insomma da non dimenticare....basti rivedere un po' il perchè ..... [/B][/QUOTE]
![]()
Ad ogni modo,carissime amiche ecco l'indirizzo
http://www.amore-amore.it/festa_dell....htm:approved: