Non te la prendere tittym1987, ladylady82 si riferisce al gergo e alla scrittura da sms, tipo non terminare le singole parole, scrivere in forma abbreviata... Non ti riprende per un tuo italiano sbagliato o "maccheronico" (parli bene come tutti !) ma per la forma di ciò che scrivi, e lo trovo giusto.
Scrivere un sms è comunque una cosa privata e lo si scrive come si vuole, ma questo è un forum dove accedono tantissime persone, ragazzi come noi e non, magari anche ragazzi stranieri che conoscono l'italiano nella sua forma originale, e dobbiamo scrivere in modo corretto, così capiscono tutti.
Buon fine settimana!
ho letto il post, io ho parlato con il rappresentante dopo quella data, il quale mi disse che in molti si erano lamentati a riguardo e quindi non vorrei che la decisione di lasciare le cose invariate per noi del vecchio fosse stata presa successivamente...non so davvero cosa dirvi!! cercherò di recarmi sul posto per chiedere di persona un pò a tutti, segreteria didattica, segreteria studenti, preside...se qualcuno può fare altrettanto ne sarei grata, cosi cerchiamo di fare un pò di chiarezza...
Ragazzi su Facebook i rappresentanti hanno scritto che è ufficiale che non si discute...sia per i vecchi che per i nuovi...
evviva!! meno lavoro per noi! :p
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
Ciao Lady, riguardo al fatto che la tesi non si discute più puoi dirmi qualosa su come funziona ora con la tesi. la si fa comunque? Dove posso trovare informazioni? Grazie mille!!
Ciao newnewnew, non so molto, però penso che rimarrà tutto uguale tranne, appunto, il giorno della Tesi per quanto riguarda la discussione.
Penso che il limite per la consegna degli ultimi moduli, per la copia della tesi in cd, il modulo C e la consegna del libretto (entro 30 giorni prima) rimarrà tale.
La tesi la si fa comunque.. Non penso proprio che non la si debba fare più!
Penso che poi lo stesso relatore che si sceglie vi dirà come proseguire.
Sicuramente la si deve scrivere, far correggere e magari invece di rilegarne 3 o 4 ne stamperete solo 1 0 2.
Almeno quel giorno andrete senza l'ansia di quei 5 minuti di discussione!
Grazie, adesso è più chiaro.
Felice di essere d'aiuto!
@tittym è psico rappresentanti chieti la pagina!
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
grazie mille!!
scusate qualcuno ha fatto la tesi con stanghellini?