• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 42

Discussione: Il Grande Amore

Ospite non registrato
    Originariamente postato da laura81
    ma no Bim... ... non preoccuparti... il latino è come la filosofia: non servono a niente!

Guarda che sia l'una che l'altra servono ......forse tu no hai potuto apprezzarne il valore in se....peccato..ma neanche è giusto esprimerti così,anche a me non piace la matematica....ma non dico che non serve a niente....mi spiego...ogni disciplina ha il suo valore.....

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ma secondo me era uno scherzo su un luogo comune o forse pensa davvero che non servano a niente niente di grave, a me la matematica ad esempio non serve (conto con le dita se mi manca la calcolatrice, se devo fare delle divisioni preferisco dare via tutto senza tenermi la mia parte pur di non fare il calcolo ) però in generale posso dire che serve!

Altro requisito per l'Amore: la reciprocità. NON ESISTE amore a senso unico, cioè: non è amore. Puoi amare quanto vuoi ma se non c'è un "rapporto di partnership" (come direbbe la mia prof di Dinamica ) non c'è Amore.

L'avatar di laura81
    Originariamente postato da nostradamus
    Guarda che sia l'una che l'altra servono ......forse tu no hai potuto apprezzarne il valore in se....peccato..ma neanche è giusto esprimerti così,anche a me non piace la matematica....ma non dico che non serve a niente....mi spiego...ogni disciplina ha il suo valore.....
    [OT] suvvia si scherzava ... e cmq "La filosofia non serve a nulla e proprio per questo é il più nobile dei saperi" diceva lo Stagirita!

ri-take it easy! [/OT]

flame81
    Ospite non registrato
    Purtroppo non ho mai trovato il vero grande amore!!
    Sinceramente non ho un'idea precisa di quel che possa essere, significare!
    L'unica cosa che mi viene in mente è la voglia di sentirsi parte dell'altro, la parte che completa l'altro, l'altra metà della mela!
    E credo che il vero amore si riconosce quando saresti disposto a farti carico del dolore dell'altro.......preferir soffrire pur di vedere l'altro felice......

Partecipante L'avatar di flashamster
    Non ci credo ancora ma ci sto dentro fino all'ultimo capello!!!
    E' una sensazione bellissima che nn pensavo mai di poter provare...spero ke duri x sempre
    Fight fire with fire, ending is near...(Metallica)

Ospite non registrato
    Originariamente postato da flame81
    Purtroppo non ho mai trovato il vero grande amore!!
    Sinceramente non ho un'idea precisa di quel che possa essere, significare!
    L'unica cosa che mi viene in mente è la voglia di sentirsi parte dell'altro, la parte che completa l'altro, l'altra metà della mela!
    E credo che il vero amore si riconosce quando saresti disposto a farti carico del dolore dell'altro.......preferir soffrire pur di vedere l'altro felice......

Sono veramente contento.....si ti viene in mente bene.....

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    poesia
    magia
    passione
    spiritualità
    affinità
    leggerezza
    fantasia

....

il mio!!!!

Iggy
    Ospite non registrato
    ma no Bim... ... non preoccuparti... il latino è come la filosofia: non servono a niente!
    ERESIA!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di giada81
    bhe il vero amore è inspiegabile semmai c s potrebbe kiederlo cm riconoscerlo?????? ...t fa volare...
    ...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )

www.ilmondodigiada.splinder.com

Iggy
    Ospite non registrato
    [OT] suvvia si scherzava ... e cmq "La filosofia non serve a nulla e proprio per questo é il più nobile dei saperi" diceva lo Stagirita!

ri-take it easy! [/OT]
    Ah, scusa, non mi ero accorto che avevi già riveduto la tua posizione Appena ho letto la frase ho replicato d'istinto

indiana
    Ospite non registrato

il mio modesto parere....

Il grande amore? Scusate ma questa domanda mi sembra al pari di una domanda tipo: Chi è o cos'è Dio, avete fede oppure no?
    L'amore è come la fede, più o meno. L'amore è un'idea, l'idea che abbiamo dell'amore, un'idea di cui ci s'innamora, che ci aiuta a vivere, che ci fa provare intense emozioni.....
    La personificazione del grande amore nn è reale, è una proiezionie dei nostri bisogni e delle nostre aspettative nei confronti dell'altro, di un'altro che è sempre diverso da ciò che pensiamo che sia. Questo di certo nn ci limita nell'amarlo, ma il vero grande amore appartiene ad un ideale romantico piuttosto che alla realtà. Meglio vivere di amori reali e concreti.....anche se la fantasia ci aiuta a vivere meglio....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Originariamente postato da Ember
    (grande non credo sia un aggettivo consono... se è Amore è grande, se non è grande non è Amore)

"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Ospite non registrato
    Files allegati Files allegati

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Nostradamus, ma che sono tutti questi allegati? io purtroppo non posso aprirli perchè ho il mac

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Nostradamus, ma che sono tutti questi allegati? io purtroppo non posso aprirli perchè ho il mac

Scarica winzip.......

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy