Infatti me lo chiedevo anch'io, ma forse hanno cambiato le cose... Boh!
Infatti me lo chiedevo anch'io, ma forse hanno cambiato le cose... Boh!
In teoria dovrebbe essere 2337 il massimo,perché sono 537 di iscrizione,900 per la seconda tassa e 900 per la terza. Quest'anno le hanno aumentate,almeno così mi è stato detto da quelli della segreteria!Comunque volevo chiedere se c'è qualcuno che ha fatto la domanda per la borsa di studio,ed è risultato IDONEO ma NON VINCITORE...perché ho letto che a breve dovrebbe uscire un'altra graduatoria con una seconda assegnazione. Però non riesco a capire perché su uniweb,sulla mia pagina nella voce "tasse" non compare nessun bollettino...
C'è una mia amica che è idonea ma non vincitrice perchè mancano i fondi, in pratica voi siete esonerate dal pagamento delle tasse dato che non potete ricevere, a causa loro, la borsa d studio. Ecco perchè non ti appare il bollettino. Però informati meglio, chiedi al Diritto allo Studio, anche tramite mail. Sapranno darti info più dettagliate
in teoria gli idonei non vincitori non pagano nulla, ho telefonato in segreteria! per fortuna...
Si possono pagare entrambe le tasse?
Quella che scade il 15 marzo e quella che scade il 15 maggio?
grazie
scusatemi, sono una matricola e ne so poco di come si pagano le tasse, per cui avrei una cosa da chiedere
In caso io vada in banca a pagare con la richiesta di bonifico ordinario scaricata da uniweb posso farlo tramite normale bonifico o devo richiedere un pagamento MAV? Inoltre, sul sito dell'università è scritto che al momento del pagamento, se fatto tramite i moduli su uniweb, va comunicato anche il numero di matricola, ma io sul modulo di uniweb non vedo alcuno spazio per inserirlo, come devo fare?
Perchè io il bollettino MAV a casa lo devo ancora vedere...
Il MAV a casa non ti arriverà maiquest'anno si sono infognati con uniweb e non sono riusciti a mandare i bollettini!
Devi scaricare il foglio che trovi su uniweb e andare in banca col suddetto: lì ti chiedono la matricola e paghi quanto devi
Tutto qui![]()
Anch'io attendo la pubblicazione della seconda assegnazione e, ancora peggio, sono idonea, ma non sono risultata tale per un loro errore!!! Non so come comportarmi per le tasse finchè non regolarizzano la mia posizione. Ne sapete qualcosa? Mi è stato detto che entro fine febbraio avrebbero pubblicato la seconda assegnazione. In questi giorni vado a chiedere personalmente ed eventualmente ti riferisco qual è la data prevista per la pubblicazione.
Anche io dovrei andarci a breve...eventualmente ti faccio sapere qualcosa!Comunque grazieSe ci vai prima di me e ti dicono qualcosa te ne sarei grata se mi informassi ^_^ speriamo bene
![]()
quelli idonei alla borsa di studio non devono pagare anzi gli viene rimborsata quasi totalmente la prima rata
si poteva andare a ritirare l'assegno direttamente nella sede centrale dell'antonveneta fino ad oggi! poi lo spediscono all'indirizzo di residenza
27 gennaio 2011 - Restituzione prima rata idonei alle Borse di studio Regionali - A.A. 2010.11
Si avvisano gli idonei al concorso che il rimborso relativo all'esonero tasse, o al semiesonero per gli studenti immatricolati nel 2010 e per gli iscritti oltre la durata del proprio corso di studi, sarà in pagamento presso la Banca Antonveneta, sede di Padova - via VIII febbraio n.5, a partire dal 07/02/2011 e fino al 18/02/2011. Oltre tale data l'assegno sarà spedito all'indirizzo di residenza.
"]"L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare, ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi" (Oscar Wilde)[/
SisiInoltre sono stata ieri al Servizio Diritto allo Studio e mi hanno detto che la seconda graduatoria di assegnazione della Borsa di Studio verrà pubblicata fine Marzo-inizio Aprile
![]()
Nei bollettini che ho scaricato da uniweb, c'era scritto che avrei dovuto pagare due rate da 171,95€ ciascuna per un totale di 343,90€. Una volta arrivata in banca con gli stampati, l'impiegata ha inserito gli importi delle rate nel computer e mi ha fatto pagare 328€ (o qualcosa di simile, comunque meno di quanto avrei dovuto versare) e non sono riuscita a capire il perchè O.o Ma visto che su uniweb mi hanno regolarizzato lo stato dei pagamenti non mi sono fatta troppe domande. In ogni caso volevo dire che a me non hanno né aumentato né diminuito l'importo che dovevo pagare rispetto all'anno scorso.
Io sono andata in banca a pagare le tasse (ho pagato entrambe le rate subito) e non mi hanno chiesto nè il numero di matricola nè altro.
se avere un'opinione è un crimine, Vostro Onore, io mi dichiaro colpevole...ho peccato di assertività in ogni giorno della mia vita, ed ho pure sempre sbagliato il luogo ed il tempo...
No ancora non mi è arrivato nulla!Hanno detto nelle prossime settimane...aspettiamo![]()