• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 25 di 25
    Partecipante Assiduo L'avatar di LudoGe88

Riferimento: Probabilità e statistica

Citazione Originalmente inviato da lelesourwhine Visualizza messaggio
    qualcuno sa DOVE esattamente bisogna studiare per l'esame?
    le slide che trovi sulla mail di yahoo [email protected] password: probstat

Partecipante Affezionato

Help Help Help sto trovando un sacco di difficoltà ma su quali problemi devo esercitarmi? NOn riesco a capire la distribuzione binomiale qualcuno me la sa spiegare? e se potete spiegarmi come si usa la tabella

Citazione Originalmente inviato da nurina89 Visualizza messaggio
    Help Help Help sto trovando un sacco di difficoltà ma su quali problemi devo esercitarmi? NOn riesco a capire la distribuzione binomiale qualcuno me la sa spiegare? e se potete spiegarmi come si usa la tabella
    allora,se vai sulla casella di posta e apri il documento con esecizi e soluzioni troverai le stesse cose che chiede nel compito..la distribuzione binominale e la tabella non le devi usare per gli esercizi perche non le chiede..almeno cosi so io,spero di non sbagliarmi...

Partecipante Affezionato

Grazie mille...senti volevo chiederti un'altra cosa ma delle distribuzioni campionarie bisogna imparare annke i possibili casi in relazione ad ordine e reinserimento? capito quali? quella slide dove ci sono 4 possibili casi... mi chiedevo se potesse chiederlo nella teoria... no xkè mi sembra abbastanza difficile

Citazione Originalmente inviato da nurina89 Visualizza messaggio
    Grazie mille...senti volevo chiederti un'altra cosa ma delle distribuzioni campionarie bisogna imparare annke i possibili casi in relazione ad ordine e reinserimento? capito quali? quella slide dove ci sono 4 possibili casi... mi chiedevo se potesse chiederlo nella teoria... no xkè mi sembra abbastanza difficile
    non penso di aver capito a cosa ti riferisci..comunque è meglio se lo fai nel dubbio,meglio saperne di piu che di meno..poi se qualcuno sa che non va fatto magari ce lo dirà!!

Matricola

Ciao a tutti! Volevo sapere una cosa: quando negli esercizi devi apprissomare, il professore aveva detto che se il numero è > 5 approssimo per ECCESSO, e se è < 5 per DIFETTO, ma se è 5? Non so se mi sono speigata... =)
    Tipo: 0.236 --> 0.24
    0.561 --> 0.56
    0.415--> ?????
    Grazie milleeeeee....

Partecipante Assiduo

per eccesso sempre quindi 0,46..confermate?

Matricola

Quindi si approssima per ECCESSO quando il numero che segue è > o = a 5?? Scusate...ma ho paura che non mi vengano gli esercizi perchè approssimo maleeee!!!! Grazieeeeeeee

Partecipante Esperto L'avatar di giuggiu88

Esatto...tipo 6,957 si approssima a 6,96...mentre 6,953 si approssima a 6,95

Partecipante Affezionato

Si approssima x difetto da 0 a 4 compresi;
    Si approssima x eccesso da 5 a 9 compresi.

Posso chiedervi un parere? Io è da un tot di giorni che quando cerco di entrare nella pagina x l iscrizione agli esami mi da ogni volta errore...ho scritto una mail al prof x avvisarlo ma non mi ha ancora risposto...secondo voi se glielo dico quando siamo tutti la mi lascia fuori?! ...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy