ragazzi non ho capito sta clinica con chi cavolo l'abbiamo!!!!!! Lo Coco non interroga più?
ragazzi non ho capito sta clinica con chi cavolo l'abbiamo!!!!!! Lo Coco non interroga più?
A quanto pare adesso a fare l'esame orale c'è la prof. Epifanio...Lo Coco ora sta a Scienze e Tecniche Psicologiche e fa esame scritto!
non si sa .. o epifanio o lo coco o lagrutta o giordano .. ma il problema fondamentale è che dato che non si sa non ci possiamo prenotare però possiamo stampare lo statino ma non credo basti io dovrei sostenerla giorno 20
Qualcuno di voi ha questi libri da prestare/vendere? Cerco anche fotocopiati!
L' esame lo faremo con la prof La Grutta, non occorre iscrizione ma solo lo statino. Chi di voi lo fa il 20? aiutiamoci tra noi e informiamoci perchè non si capisce più un cavolo!
:-( aiutoooooooooooooo........ ma perchè nessuno da notize???
Cara collega, ho appena letto che avevi anche tu il mio stesso programma di p. clinica del prof. Lo Coco. Alla fine hai sostenuto l'esame con la prof.ssa Epifanio?Ti ha fatto portare quel programma?io vorrei darla a settembre perchè a luglio nn c arriverò mai..
Ciao colleghi! qualcuno saprebbe dirmi con quale prof dobbiamo sostenere l'esame di psicologia clinica noi di relazioni d'aiuto??Epifanio? La Grutta?è possibile ke i prof nn mettano nessun avviso?perfavore rispondetemi!!
Psicologia clinica per RELAZIONI D'AIUTO. Esame con prof. LO COCO,esame scritto.
Chi volesse cominciare a studiare da ottobre questa materia, possiamo incontrarci e farla insieme!
Ma veramente io so che Lo Coco non c'é più per noi...non ci sto capendo nullaaaaaaaaaaaa
Dunque...questo è quello che so io, noi di relazioni d'aiuto che avevamo clinica da sei crediti con Lo Coco dobbiamo dare la materia con la prof Epifanio, mantenendo comunque il programma del prof se si vuole, ad interrogare ci sono solitamente le assistenti della prof La Grutta, le solite più qualche altra ex collega "novizia assistente". Questo per psicologia clinica ma anche per salute e psicodiagnostica, praticamente ormai fanno tutto le assistenti della La Grutta. Tu porti il programma che vuoi e sei ok.
Relativamente allo scritto del prof Lo Coco: il prof usa la modalità scritta a fine corso, quindi ormai penso dopo il ciclo delle lezioni di quest'anno ma si tratta di un altro programma da nove crediti; una mia collega, sempre rel. aiuto f.c. ha preferito fare così, invece di darla da sei crediti e orale ha preferito aspettare l'appello scritto e darla così ma studiando ovviamente di più. Quindi penso si possa fare anche così ma attualmente l'esame di clinica da 6 cfu col programma vecchio di Lo Coco va sostenuto con Epifanio-La Grutta, quindi giorno 20 settembre, visto l'ultimo aggiornamento.
Giovedì ore 10.00/13.00 - Viale delle Scienze, Edificio 15, 7° piano RICEVIMENTO EPIFANIO.
Martedi ore 9,00-11.00, Viale delle Scienze, Edificio 15, 7 piano. RICEVIMENTO LO COCO.
io vado a chiedere, mi sono rotta di informazioni a metà e casuali. se volete venire, prego. io vado e vi aggiorno qua.
almeno ciò che scrivo io sul forum è CERTIFICATO perchè non scrivo ciò che sento dire ma ciò di cui parlo con i professori.
una nostra collega di relazioni d'aiuto ha dato l'esame con LO COCO, ma tempo fa.. io vado a chiedere..!
Psico...scusami, io penso che in un forum come questo sia comunque possibile confrontarsi; chiedo scusa se le mie info di seconda mano ti sono sembrate poco attendibili, ma queste avevo e queste ho messo a disposizione di tutti. Poi è chiaro che il forum nasce anche per questo, per aiutare chi, come me ad esempio non può andare direttamente a ricevimento e si fida dell'esperienza diretta di colleghi vicini, non avendo altro punto di riferimento. Qualsiasi cosa si dica, penso sempre lo si dica nell'interesse di tutti ma penso anche che è comunque suscettibile di modifica da parte di altri qui. Quello che scrivo non è casuale, non sarà certificato fino a prova contraria ma non penso di aver leso nessuno quindi, sarò lieta di leggere i tuoi aggiornamenti sulla faccenda, certa di non aver più dubbi in merito a questa storia.
Ragazze la verità è che manco i professori lo sanno!!!
Infatti io conosco colleghe di relazioni d'aiuto del mio stesso anno, che hanno sostenuto l'esame di psicologia clinica da 6 cfu, chi con Lo Coco (allo scritto), chi con l'Epifanio e chi con la Giordano.
Quindi, finchè i prof. non decidono siamo in bilico. Mi sa che, una volta tanto che possiamo scegliere il prof, ci conviene il male minore. Ora, io so che lo scritto che fa Lo Coco è molto difficle, quindi non so fino a che punto convenga. Dell'Epifanio me ne hanno parlato bene, ma io non ho mai sostenuto esami con lei. Della Giordano posso dire che all'esame è tranquilla.
Vedremo se per una buona volta sapranno fornirci informazioni precise, psicorock, confido in te.
Un saluto
mi date i testi da studiare del programma di Lo COco e quelli della Epifanio?
Grazie.![]()