è sarcasmo?Originariamente postato da nostradamus
Non posso che complimentarmi per le tue risposte in ogni 3d postato.....la tua famiglia deve essere senza dubbio di sani principi.....felice per te.....![]()
è sarcasmo?Originariamente postato da nostradamus
Non posso che complimentarmi per le tue risposte in ogni 3d postato.....la tua famiglia deve essere senza dubbio di sani principi.....felice per te.....![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
arghOriginariamente postato da Ember
Mamma Haru, basterebbe che tu incollassi questo thread con l'altro sullo stesso argomento di cui si parlava tempo fa (e che non riesco a trovare)![]()
mamma
argh
cmq ok Emberappena ho 10 secondi lo cerco
grazie
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Originariamente postato da tracy
è sarcasmo?
Mai e poi mai.....niente di simile,solo che grossomodo la pensiamo allo stesso modo....Ad ogni modo è facile fraintendere....con il linguaggio non verbale non è facile stabilire i toni....![]()
Allora perdonami, ho frainteso......oggi sto un pò fusa e nervosa!!!Originariamente postato da nostradamus
Mai e poi mai.....niente di simile,solo che grossomodo la pensiamo allo stesso modo....Ad ogni modo è facile fraintendere....con il linguaggio non verbale non è facile stabilire i toni....![]()
![]()
![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Allora perdonami, ho frainteso......oggi sto un pò fusa e nervosa!!!![]()
![]()
Io sono un tipo pacifico,non amo attaccare nessuno,perchè avrei dovuto attaccare te.....d'altronde hai espresso la tua opinione ed io me ne sono congratulato ,tutto qui.....ovviamente le congratulazioni sono a livello generale.........Poi tranquilla,più calma sei meglio stai...atarassia....la pace dei sensi,vai vicino al mare ti sentirai meglio,io così faccio ,il mare mi tranquillizza......mi raccomando non fraintendere stavolta,te ne prego.....ciao e buon studio![]()
OkkkkkkkkkkkkkOriginariamente postato da nostradamus
Io sono un tipo pacifico,non amo attaccare nessuno,perchè avrei dovuto attaccare te.....d'altronde hai espresso la tua opinione ed io me ne sono congratulato ,tutto qui.....ovviamente le congratulazioni sono a livello generale.........Poi tranquilla,più calma sei meglio stai...atarassia....la pace dei sensi,vai vicino al mare ti sentirai meglio,io così faccio ,il mare mi tranquillizza......mi raccomando non fraintendere stavolta,te ne prego.....ciao e buon studio![]()
Non fraintendo più![]()
Ora sai che vivere
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Okkkkkkkkkkkkk
Non fraintendo più![]()
![]()
![]()
Ok niente mammaOriginariamente postato da Haruka
argh
mamma
argh
![]()
Secondo voi poi chi tradisce di più l'uomo o la donna è perchè?Poi è vera l'affermazione che l'occasione rende ladri?
Beh si, e la non-occasione rende (finti) santiOriginariamente postato da nostradamus
Secondo voi poi chi tradisce di più l'uomo o la donna è perchè?Poi è vera l'affermazione che l'occasione rende ladri?
Il problema non è "chi tradisce di più", ma è "quali sono le ragioni che spingono uomini o donne a tradire?" secondo me se una donna tradisce, in genere è perchè qualcosa non va nel rapporto con l'uomo. Non sempre invece è il contrario.
Originariamente postato da Ember
Beh si, e la non-occasione rende (finti) santi
Il problema non è "chi tradisce di più", ma è "quali sono le ragioni che spingono uomini o donne a tradire?" secondo me se una donna tradisce, in genere è perchè qualcosa non va nel rapporto con l'uomo. Non sempre invece è il contrario.
Vi ammiro per essere così spontanee30:
Cosa ne pensate del tradimento col pensiero?![]()
bella domandaOriginariamente postato da nostradamus
Cosa ne pensate del tradimento col pensiero?![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Se è un pensiero fisso, in particolare con la stessa persona penso che non abbia senso restare insieme. Se è una fantasia che fai in alcuni momenti così, o guardando un bel tipo pensi quanto sarebbe carino farteloallora è un altro discorso. Capita sia a me che al mio ragazzo.
Non sono le tentazioni che vanno evitate, anzi! L'importante è non cedere...
tradimento con il pensiero.... dipende.. se sono fantasie avolte fanno anche bene (magari poi si attuano all'intenro della coppia). Se il pensiero e' fisso, e sono d'accordo con Ember, su un apersona, non e' tradimento con il pensiero.. e' voglia di qualcun altro!
Secondo me la donn atradisce di piu' ma riesce ad andare avanti e tenersi il segreto (ora mi distruggerete.,...) l'uomo e' troppo "sincero" e alla fine lo si scopre, quindi si pensa che a tradire sinao gli uomini solo perche' sono piu' manifesti.
Io penso che ci sia un'inclinazione a taridre, un lato del carattere, che ti fa accumulare adrenalina e, anche se ami la persona con cui stai, la devi scaricare con qualcun altro... una cosa parralela...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte