Bentornata Sara!!!![]()
![]()
![]()
Bentornatisssima Mallory!![]()
![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
bentornata![]()
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
e ci sono anch'io![]()
a dirti bentornataaa!!!
ci sei mancata![]()
graaandeee Sara
![]()
![]()
Sei tornata![]()
Sono offeso perchè scopro così che avete passato un'intera settimana a Urbino a ubriacarvi senza dirmi niente![]()
probabilmente perchè avevi paura di sfigurare nel confronto con le mie illimitate capacità di etilista![]()
Al prossimo periodo di festeggiamenti invitatemi o a te e Ella spezzerò tutte le ditina di ogni mano![]()
Per fortuna che sei tornata perchè senza la tua presenza autorevole sul forum negli ultimi tempi avevo abbandonato Ferretti per ascoltare generi musicali che tu non approveresti:shy2:
Saraaaaaaaaa!!!!!!!!
Da quanto tempo!!!!!!![]()
BENTORNATA TRA NOI!!! CI SEI MANCATA!!!![]()
Mallorywelcome home
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
bentornata in Ops![]()
Ragazzi sono davvero commossa!!!Mi siete mancati tutti immensamente!!!Anche il rompiball...ops...Iggy!!!
Mi sembra davvero come ha detto Haruka () di essere tornata a casa!!!!
Vi voglio bene Opsiani![]()
Matte, Matteo....ma cosa mi combini!!!!Non ti sarai mica dato al TUZ-TUZ?!?!Originariamente postato da Parsifal
Per fortuna che sei tornata perchè senza la tua presenza autorevole sul forum negli ultimi tempi avevo abbandonato Ferretti per ascoltare generi musicali che tu non approveresti:shy2:![]()
Bisogna che vengo subito a Modena a ricordarti le buone abitudini
![]()
Originariamente postato da Mallory
Mi siete mancati tutti immensamente!!!Anche il rompiball...ops...Iggy!!!
Bentornata![]()