qualcuno sa dire come sono andati in linea generale?
qualcuno sa dire come sono andati in linea generale?
in linea generale voto piu' alto 25 (Mi pare), passati in.. boh, non li ho contati ma sicuramente meno della metà degli iscritti (erano 2 facciate di nomi, saranno stati in tutto una sessantina), e sono convinta che li ha corretti ad cazzum, contando errori risp che in realta' sn giuste... una mia amica ad es nn l' ha passato eppure avevamoo contato 19 risp giuste (cn i libri e tutto), quindi...
cmq io domattina ci devo ritornare, se qualcuno non riesce a venire ne' a farseli dire da nessuno in mattinata mi mandi un mess. privato con il cognome e nome, guardo e vi risp. in privato....
Ultima modifica di elairboo : 21-02-2011 alle ore 20.10.00
la vita è una continua ricerca di qualcosa da cercare
come al solito...praticamente una strage...grazie mille comunque!
di niente! dai comunque forse qualcuno in piu' del solito è passato (tipo 6 o 7 persone in piu'...)... cmq ripeto sono sicura che in alcuni casi gil errori sian stati contati male... meglio controllare! anche per chi nn l'ha passato!!
Scusate ma non escono anche su internet?
S' ci sono anche su internet...ma scusate per andare a vedere il compito (o meglio a controllare la correzione)ci si va sempre mercoledì 2 marzo??
sembrerebbe di sì.... io l'unica data che ho visto (x verbalizzaz. e orale) è il 2 marzo, se non hanno scritto nulla probabilmente è l'unica... anch'io speravo fosse domani per levarmi l'orale dalle scatole ma... qui si va a finire a marzo! sembra la sessione infinita!!!!!!!!!!
Su internet dove? Sul sito di pruneti non ci sono![]()
effettivamente: la sessione infinita -.-
Ok ora ci sono sul sito di Pruneti.....wow...solita strage![]()
potete dirmi l'indirizzo? io non li trovo :O
Basta che cerchi su google "Carlo Pruneti" e ti esce il suo sito![]()
Ciao!
Qualcuno si ricorda la domanda dell'esame di psicopato sul neurotrasmettitore che influenza l'attività elettrodermica???
Qual'era la risp corretta?? Se non ricordo male, le alternative erano: acetilcolina, dopamina, serotonina, noradrenalina...
Cmq anche secondo me li hanno corretti proprio alla ca**o... Avevo contato 18/19 risp giuste.. Vabbè,andrò a vedere il compito..Per caso, qualcuno di voi sa se sia già successo che andando a ricontrollare i compiti sia poi passato qualcuno che non risultava ammesso???
non mi stupirei.. nella nostra facoltà siamo messi come al gf.....TUTTO PUO' SUCCEDERE!!!!!!!!!!!!!! ..MAH! x/
CameliaViola oggi ho kiesto quando potevo vedere lo scritto mi hanno detto il 2 marzo quando fanno gli orali!!consiglio a tutti di andare a controllare il compito perchè anche io avevo controllato le risposte e kissa come mai, , le ragazze vicino a me l'hanno passato con delle risposte uguali!!!bho mistero!!!
la risp corretta è acetilcolina...
Ultima modifica di zetabeta : 22-02-2011 alle ore 20.46.12
Sì,zetabeta, infatti sono proprio da andare a vedere quei compiti.... stessa situazione,sai???
grazie per la risposta!
staremo a vedere....e speriamo in bene!!!