Capisco che certi fanno i pendolari o lavorano, ma di cosa hanno colpa i prof? Se avessero fatto orari troppo affollati, ci sarebbe stato chi si lamentava che erano pesanti troppe ore in un giorno; ora hanno messo ore spalmate in più giorni e c'è chi si lamenta della perdita di tempo. Insomma, diciamocelo, non ci va mai bene niente, troviamo il modo per lamentarci ogni volta. Non è che i prof possono fare i nostri comodi, già immagino sia dura imbastire un orario di lezione, se si dovesse guardare ai problemi di tutti, pace! Semplicemente daranno la priorità alla maggioranza delle persone e cioè a chi non lavora. Ti assicuro, Cariatide, che se avessimo avuto 25 ore in 4 giorni anzichè in 5 come una mia amica ad ingegneria ha, dopo 3 settimane daresti stata così esausta da non avere più la forza di lavorare, e viceversa! Non ne so niente, ma studiare mentre si lavora immagino sia durissimo, e una rinuncia da una parte o dall'altra si deve fare per forza...
E comunque stai calma, non era mia intenzione offendere e non credo assolutamente di averlo fatto.

ricambio il quoto a giuggiu xD speriamo bene! e ripeto... calma e sangue freddo!