capito... ma sapete se alla fine l'esame è scritto?![]()
qualcuno mi sa dire che domande ha fatto all'esonero???
CIAO!
ragazzi vi prego scrivete qualche domanda fatta all'esonero??
Qualcuno sa dire se l'esame alla fine sarà scritto?
Sul sito c'è scritto che il 19 maggio l'esame sarà scritto.....Help qualche domanda?????![]()
sì, l'esame è scritto, confermatomi dallo stesso prof via mail... per quanto riguarda l'esonero... nessuno che ci vuole aiutare???
Ragazzi, sapete quante domande per libro fa???? HELP!
Ragazzi, qualche anima pia ci aiuta???? Che domande ha fatto all'esonero???
Ciao qualcuno sa se le domande sono modalità aperta o scelta multipla relativamente all'esame del 19 maggio. Grazie.
Scusate ma l'esame sarà scritto per tutti gli appelli di Lombardo o soltanto per quello di maggio?
Sinceramente non saprei, in realtà non sono sicura nemmeno di questo. Però sul sito della facoltà in tutte le date d'esame c'è specificato che saranno scritti.
Principess, per l'esame di maggio il prof mi ha risposto che è scritto con domande aperte... Per gli altri appelli non saprei... Comunque nessuno che ci dice le domande dell'esonero?
Ciao, potreste dirmi con esattezza i titoli dei libri per questo esame....grazie!
ciao, ho scritto una mail al prof e se intendi sostenere l'esame dopo gennaio(ultimo appello con il programma dell'anno scorso) allora devi portare il nuovo programma 2011/2012...
grazie controllo se lo ha inserito!