ciao! per l'organizzazione dell'uni di pd ti conviene chiedere nell'altra stanza... se posso permettermi un commento, a quanto ho sentito è 1 po' "scaduta" (nel senso che ormai è una facoltà presente in molti atenei e la didattica al momento è quello che è) o almeno al pari di altri..valuta in base ai curricula e alle opinioni che ti puo dare,sicuramente,chi ci studia







Rispondi citando