non è la cayman. E' la parallela di via degli ausoni. Per capire, sta alle spalle della libreria De Leo.Originariamente postato da Danipsi
Scusate, la copisteria è la cayman?
non è la cayman. E' la parallela di via degli ausoni. Per capire, sta alle spalle della libreria De Leo.Originariamente postato da Danipsi
Scusate, la copisteria è la cayman?
Sono andata alla copisteria e mi hanno detto che non hanno mai avuto ste domande di biologia... non è che qualcuno per caso le ha?
Le domande servono anche a me, potete aiutarci?
Grazie.
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Cerco qualsiasi tipo di informazione su questo esame, ma è orale??? ho sentito così per poco non ci resto, ci sono ancora le domande alla copisteria? ma si rifà sempre su quelle? qualsiasi informazione mi sarà utile aiutoooo!!!![]()
*Dany*
di quale esame parli? biologia applicata alla psicologia o biologia del comportamento? xke' li tiene entrambi Bevilacqua e non vorrei dirti una cosa x un altra.
biologia applicata alla psicologia![]()
*Dany*
Nessuno sa darmi informazioni???
ho comprato il libro "elementi di neurobiologia" ma è assurdo! sono andata in copisteria ma a parte le domande le dispense sono le stesse che si trovano su internet, bastano quelle? più il libricino a scelta?
*Dany*
pure io devo ancora dare quest'esame!
dani sentire che anche tu hai qualche difficoltà in merito mi fa sentire meglio, meno aliena, dal momento che tutti mi dicono che è un esame tranquillo mentre io ho proprio un rifiuto! uffi!![]()
Anche io! non mi piace proprio studiare certe cose, ho scritto al professore e devo dire che è stato gentilissimo, aspetto l'ultima e-mail di risposta in cui gli esponevo tutti i dubbi, appena mi risponderà ti inoltro il tutto.
Prima metteva delle domande in copisteria ho saputo, tra le quali era possibile trovare quelle dell'esame, speriamo lo faccia ancora, mi studio quelle!!!
Io poi ho acquistato il libricino Droghe e dipendenza, scritto da lui, scorre bene te lo consiglio, è tra i libri a scelta segnalati nelle dispense.
Tu hai già cominciato a studiare qualcosa?
*Dany*
Ciao ragazzi!!
ho sostenuto l' esame di Bevilacqua facendo i due esoneri e posso dirvi che è tranquilo....
Le domande che trovate in copisteria non sono indispensabili, nel senso che sono molto più difficili di quelle effettive (ce lo disse anche Tesoro a lezione in privato) anche se è capitato che ce ne siano state un paio uguali. Cmq per sostenere l'esame basta studiare sulle dispense del prof che trovate in copisteria in via degli ausoni, più le eventuali dispense sui seminari(anche queste vi aiutano un sacco senza dover studiare il libro!) e poi anche le sue slides delle lezioni possono esservi di aiuto!!!
Cmq lui è un sacco disponibile!
Che dirvi in bocca al lupo!!!!!a me mi aspettano gli esami a settembre aiuto....maledetta mannetti!!!!
ciaooooooooooo
jecca![]()
Io sono andata nella copisteria in Via dei Sardi ma le dispense sono le stesse di quelle che si trovano in Internet! temo andrà male, ma penso studierò solo su quelle!
*Dany*
grazie mille!! sei gentilissima!Originariamente postato da Danipsi
appena mi risponderà ti inoltro il tutto.![]()
io invece ho comprato "il cervello schizofrenico"Io poi ho acquistato il libricino Droghe e dipendenza, scritto da lui, scorre bene te lo consiglio, è tra i libri a scelta segnalati nelle dispense., che nn ho mai aperto, l'anno scorso bisognava comprare quello.
no!Tu hai già cominciato a studiare qualcosa?nn credo di riuscire a dare + di un esame a settembre, avevo previsto di fare motivazioni ed emozioni.
Anche io ne darò uno, anzi è già tanto se riesco, vorrei anche riposarmi, passare le ferie a studiare mi deprime!
Bevilacqua non mi ha ancora risposto, io dopo stasera leggerò le e-mail il 18 Agosto!!!! Studierò sulle dispense su internet e il libricino e speriamo bene!![]()
*Dany*
allora buone vacanze dani!![]()
ci si sente a fine agosto!
Buone vacanze anche a te![]()
*Dany*