questo libro è obbligatorio anche per chi l'ha seguito l'anno scorso? cmq, se mi ricordo, proverò a registrare il programma! grazie per le info!
questo libro è obbligatorio anche per chi l'ha seguito l'anno scorso? cmq, se mi ricordo, proverò a registrare il programma! grazie per le info!
Ho appena controllato il consorzio nettuno. Corso Zammuner spostato a data da destinarsi...
Giorgia![]()
pazienza..cmq grazie ancora per le info!
Qualcuno di clinica che sta studiando counseling o che l'ha già fatto....I libri bisogna farli tutti?AIUTOOOOO....
Senti...mi dispiace darti la triste notizia...ma si vanno fatti tutti e pure bene!!!!anche perchè le domande a crocetta sono davvero tnte e toccano tutti gli argomenti dei libri!!!cmq puoi cercare nei vari thread vecchi delle news....
Io lo devo dare il 4 ed è uno dei miei ultimi esami e sono incasinata anch'io.................
Grazie....Speriamo bene e un un grossissimo in bocca al lupo![]()
Crepi il lupo..a me mi manca ancora tutto il Mannetti..farlo sui riassunti di ops no eh??
The sun is the same in the relative way.![]()
Anche io lo darò il 4, sono preoccupatissima, mi mancano ancora metà Zammuner e quello che s'intitola "strategie di ricerche in ps soc", non ricordo chi l'ha scritto al momento.. Il prof ha detto che è facile come esame, e che si basa molto sugli aspetti applicativi della professione di psicologo e counselor..
sarà vero che è facile? sono molto dubbiosa!
ps: se a questo appello non passassi, la relazione che gli devo conseganre non dev'essere cambiata, cioè gli ridò la stessa vero? anche perchè non avrebbe senso farne un'altra sulla stessa attività di contesto!
Things keep coming and I keep wondering,
I start feelin' the walls close in,
Things keep coming and I keep stumbling
I start feeling I'm strong enough to break...
il prof ha detto che è facile?MAH!
comunque io ho deciso,il mannetti lo faccio sui riassunti di ops e chi s'è visto s'è visto
Julse sotto a che sezione l'hai torvato il riassunto del mannetti? Grazie! penso che anche io farò quello per ripassare, se non per studiare per bene!
Things keep coming and I keep wondering,
I start feelin' the walls close in,
Things keep coming and I keep stumbling
I start feeling I'm strong enough to break...
Non me lo ricordo perchè è già un pò che l'ho scaricato,se vuoi te lo mando però,mandami un mp con la mail semmai!![]()
Speriamo tu lo passi....E speriamo di essere in tanti a farlo st'esame...
Cmq in caso andasse male la relazione non devi più farla vale sempre quella...Penso che le cose non siano cambiate![]()
ciao a tutte!!! sapete se il giuntoli all' esame chiede anche delle cose fatte a lezione?? o si basa solo sui libri??
pare che le chieda a chi ha frequentato dato che la frequenza non è obbligatoria..ma come funziona proprio non lo so.
come siete messi con lo studio? io per il primo appello proprio non ce la faccio, cmq devo ancora farmi i riassunti del libro del sat-p e finire il libro della psicologia della salute. dopo di che ho finito le tre materie del trimestre e poi comincio a studiare. cmq penso che questo esame lo darò al terzo appello, anche se verrò a vederlo al primo, per vedere a grandi linee un po' cosa chiede, o cmq il prototipo più o meno di domande che fa.