• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 84
    Partecipante Esperto L'avatar di DevianceLover

Riferimento: LINGUA INGLESE - Bosso - 8 cfu n.o.

Citazione Originalmente inviato da PiccolaEva Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi cos'ha fatto ieri il professore a lezione? Grazie
    Io non c'ero, ma mi hanno appena detto che ha iniziato col libro martedì... Ma è vero???
    Aveva detto che avrebbe fatto ripasso di grammatica per 18 ore!!! E 6 lezioni non le ha mica fatte...

Partecipante Affezionato

Ragazzi ma qualcuno sta capendo qualcosa d'inglese? 0.o

Partecipante Affezionato

Ragazzi ma l'orale possiamo darlo quando vogliamo? a prescendire dalla consegna

Re: LINGUA INGLESE - Bosso - 8 cfu n.o.

Scusate se scrivo anche qua,ma ho visto che molte persone che devono dare l'esame da 4 crediti,hanno commentato anche qua.

***EDIT***
    le persone che hanno commentato qui lo hanno fatto prima che si chiarisse se l'esame era con lui o meno e se era uguale o meno..ora c'è il thread apposito quindi non va bene scrivere qui..tra l'altro hai già chiesto anche lì, perciò ti ricordo che il crossposting è vietato dal regolamento..

gli altri post ot verranno spostati nel thread apposito
    Ultima modifica di kyoko226 : 17-04-2011 alle ore 15.51.52 Motivo: ot

Partecipante Affezionato

Ragazzi qualcuno ha idea di cosa chiederà all'esame orale?

Partecipante Esperto L'avatar di madoka86

ragazze ho dato un'occhiata alla relazione che dovete fare voi da 8 crediti,mi illuminate su come funziona?? uno si porta a casa quel modulo lo compila e glielo da??ma così uno non si fa aiutare da qualcuno?me confusa XD

Matricola

Citazione Originalmente inviato da madoka86 Visualizza messaggio
    ragazze ho dato un'occhiata alla relazione che dovete fare voi da 8 crediti,mi illuminate su come funziona?? uno si porta a casa quel modulo lo compila e glielo da??ma così uno non si fa aiutare da qualcuno?me confusa XD

si proprio così,conta che però poi c'è l'orale.

Partecipante Assiduo L'avatar di katiusai

scusate, io non ho capito...... chi puo' sostenere l'esame del 28?
    io sono iscritta al nuovo ordinamento, immatricolata nel 2007/2008 quindi esame da 8 crediti e non da 4+4. non ci capisco nulla! posso o non posso??
    parla di programmi di vecchi docenti.....quindi avendo seguito la "percopo", posso o non posso?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da katiusai Visualizza messaggio
    scusate, io non ho capito...... chi puo' sostenere l'esame del 28?
    io sono iscritta al nuovo ordinamento, immatricolata nel 2007/2008 quindi esame da 8 crediti e non da 4+4. non ci capisco nulla! posso o non posso??
    parla di programmi di vecchi docenti.....quindi avendo seguito la "percopo", posso o non posso?
    se lo devi dare da 8 no..c'è scritto: Appello inglese (ESCLUSIVAMENTE esame 4 o 4 + 4 CFU)... altrimenti avrebbe scritto 8 cfu vecchi programmi!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    se lo devi dare da 8 no..c'è scritto: Appello inglese (ESCLUSIVAMENTE esame 4 o 4 + 4 CFU)... altrimenti avrebbe scritto 8 cfu vecchi programmi!
    io son iscritta al 2 anno,quindi devo dare l'esame da 8 crediti ho chiesto al docente a lezione e mi ha detto che lo posso dare.

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    Si kyoko, non hai torto ma il dubbio è nato perchè c'è scritto solo: 4, 4+4 e mi è arrivata voce che chi avesse seguito con docenti precedenti puo' darlo, comunque ho inviato una email direttamente al prof e spero poi di essere utile anche ad altri

Citazione Originalmente inviato da Petra... Visualizza messaggio
    io son iscritta al 2 anno,quindi devo dare l'esame da 8 crediti ho chiesto al docente a lezione e mi ha detto che lo posso dare.
    grazie tante e speriamo tanto perchè stare a cambiare programma non è piacevole!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Petra... Visualizza messaggio
    ah ok se te lo ha detto luiovviamente io mi basavo su quello che ha scritto.. e questo non l'aveva scritto..

Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527

Scusate ma qualcuno sa come funziona per i NON FREQUENTANTI? io vorrei capire se la relazione scritta che lui definisce intermedia per domani 28 , dobbiamo portarla anche noi non frequentanti... inoltre non mi pare lo specifichi nel programma... mi aiutate?
    Ultima modifica di Coccinella25527 : 27-04-2011 alle ore 23.17.00
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Partecipante Affezionato

Su cosa vertirà l'orale? e sapete se gli esiti ci verranno detti direttamente all'orale?

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy