Ragazzi ma qualcuno sta capendo qualcosa d'inglese? 0.o
Ragazzi ma l'orale possiamo darlo quando vogliamo? a prescendire dalla consegna
Scusate se scrivo anche qua,ma ho visto che molte persone che devono dare l'esame da 4 crediti,hanno commentato anche qua.
***EDIT***
le persone che hanno commentato qui lo hanno fatto prima che si chiarisse se l'esame era con lui o meno e se era uguale o meno..ora c'è il thread apposito quindi non va bene scrivere qui..tra l'altro hai già chiesto anche lì, perciò ti ricordo che il crossposting è vietato dal regolamento..
gli altri post ot verranno spostati nel thread apposito![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 17-04-2011 alle ore 15.51.52 Motivo: ot
Ragazzi qualcuno ha idea di cosa chiederà all'esame orale?![]()
ragazze ho dato un'occhiata alla relazione che dovete fare voi da 8 crediti,mi illuminate su come funziona?? uno si porta a casa quel modulo lo compila e glielo da??ma così uno non si fa aiutare da qualcuno?me confusa XD
scusate, io non ho capito...... chi puo' sostenere l'esame del 28?
io sono iscritta al nuovo ordinamento, immatricolata nel 2007/2008 quindi esame da 8 crediti e non da 4+4. non ci capisco nulla! posso o non posso??
parla di programmi di vecchi docenti.....quindi avendo seguito la "percopo", posso o non posso?![]()
Scusate ma qualcuno sa come funziona per i NON FREQUENTANTI? io vorrei capire se la relazione scritta che lui definisce intermedia per domani 28 , dobbiamo portarla anche noi non frequentanti... inoltre non mi pare lo specifichi nel programma... mi aiutate?
Ultima modifica di Coccinella25527 : 27-04-2011 alle ore 23.17.00
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Su cosa vertirà l'orale? e sapete se gli esiti ci verranno detti direttamente all'orale?