ciao se mi fai sapere se vai martedi o mercoledi vengo anch io ... cosi ti porto anche qualche appunto della benvenuti !! io i manuali li ho letti mi mancano gli altri due........
ciao se mi fai sapere se vai martedi o mercoledi vengo anch io ... cosi ti porto anche qualche appunto della benvenuti !! io i manuali li ho letti mi mancano gli altri due........
CARPE DIEM!!!
ciao monica! il colloquio bisogna concordarlo con la prof via mail... cosi c'è scritto sul sito alla voce ricevimento insegnanti e così ho fatto! mi ha dato appuntamento il 28 alle ore 16. se vuoi possiamo andare insieme dimmi tu dove vederci... grazie mille per gli appunti della benvenuti mi saranno senza dubbio utili!!!
mi dispiace ma di giovedi non posso lavoro!! ora le mando un'email e ti faccio sapere quando mi dirà di andare
CARPE DIEM!!!
Ciao Monica sei andata?! a me è stato molto utile... mi è sembrata molto disponibile e molto precisa... il testo più importante mi è sembrato osservazione del comportamento infantile di d'odorico, con differenza tra ricerca osservativa e ricerca sperimentale, la valutazione dell'affidabilità della rilevazione, i sistemi di codifica, strategia di rilevazione per eventi, da leggere il cap. 7... importante anche l'altro testo e gli esercizi tre per libro da interpretare anche con senso critico... spero di ricordare bene quello che mi ha detto... indicativamento sono queste le cose che mi ha detto...
non so quando darlo... sono incerta se dare prima psico della formazione che avevo messo come opzionale...
consiglio per tutti: andare a colloquio con la prof...(da concordare con lei via mail...)
ciao Normattiv anch io sono stata al ricevimento ed è stata veramente carina....... delle ricerche mi ha detto di trovare di tutte obiettivi e risultati e farne bene tre per libro........ ci diamo una mano?? sentiamoci per email [email protected] mandami la tua e mail .... ciao
CARPE DIEM!!!
ma appunti di questo esame non ce ne sono su ops ???
CARPE DIEM!!!
io non ne ho trovati!!! volentieri se posso... considera che io sono un po indietro... ti mando una mail. ciao
ciao monica sono stata via per qualche giorno... lontano da libri di psicopatologia, di osservazioni e dal pc..... ti mando mail in giornata!!!
qualcuno sa quali sono i punti di forza e i punti deboli delle ricerche ....... io non riesco a trovarli !!!!!! help me please!!!!!!
CARPE DIEM!!!
qualcuno darà questo esame l'11 luglio???
CARPE DIEM!!!
ciao,anch io sono di sviluppo ed educazione classe 34 e vorrei sapere com'è quest'esame : cosa dobbiamo fare?? è orale o scritto?? lo volevo provare ma sembra un po complicato...
per quanto riguarda -ps.della formazione-anch io lo volevo dare come opzionale,mi sai dire qualcosa riguardo a quest esame,in quanto tempo si prepara,com è il prof?? grazie 1000!!!!
noi siamo del vecchio ordinamento .. ti conviene andare a parlare con la prof perche i libri non sono gli stessi . la modalità è orale per tutti
CARPE DIEM!!!
qualcuno darà l'esame l 11 luglio??
CARPE DIEM!!!