• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 34
    Partecipante Assiduo L'avatar di pinturicchio

Riferimento: Psicologia Generale - Bertucci Andrea - 8 cfu N.O. I anno

ciao a tutti scusate ma io non ho ancora capito bene come funzioneranno gli esami di giugno e luglio...sono orali?'?

Re: Psicologia Generale - Bertucci Andrea - 8 cfu N.O. I anno

ciao ragazze/i mi sapete dire la modalità del pre-accertamento scritto del 20 maggio 2011 del prof. Bertucci? è a crocette o a risposta aperta? grazie a tutti

Partecipante Affezionato

ciao ragazzi!sapete dirmi all incirca quali tipi di domande son stae fatte al preesame del 20 maggio?giusto per vaere un idea su qauli argoenti si concentri di più...inoltre vi chiedo..era molto difficile?grazie mille.
    nella nostra facolta' ci vuole...

Partecipante Esperto L'avatar di DevianceLover

Citazione Originalmente inviato da pinturicchio Visualizza messaggio
    ciao a tutti scusate ma io non ho ancora capito bene come funzioneranno gli esami di giugno e luglio...sono orali?'?
    Entrambi gli appelli si svolgeranno in due date: per giugno il 28 (lo scritto) e il 30 (l'orale) mentre per luglio il 27 e il 29.
    Citazione Originalmente inviato da madaupaola Visualizza messaggio
    ciao ragazze/i mi sapete dire la modalità del pre-accertamento scritto del 20 maggio 2011 del prof. Bertucci? è a crocette o a risposta aperta? grazie a tutti
    Erano 30 domande del tipo vero o falso, su 10 affermazioni (3 V/F per argomento insomma)
    Citazione Originalmente inviato da arietta29 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi!sapete dirmi all incirca quali tipi di domande son stae fatte al preesame del 20 maggio?giusto per vaere un idea su qauli argoenti si concentri di più...inoltre vi chiedo..era molto difficile?grazie mille.
    Difficile no, ma molto ambiguo... Immagino a causa della tipologia di domande. Non ne ricordo precisamente neanche una ma posso dirti che c'erano parecchi nomi e poche teorie, ad esempio sulla Gestalt non ha chiesto nulla sull'insight e una cosa sola molto vaga sulla teoria di campo. Si concentra poco sui dettagli... Almeno questa è stata la mia impressione, aspetto altre opinioni!

Partecipante

Ciao a tutti! Anch'io vorrei sapere se qualcuno riesce a ricordarsi alcune domande dell'esame del 20 Maggio..
    Mi sarebbe di grande aiuto!
    Vi ringrazio

Partecipante Affezionato

salve io vorrei sapere invece se c'è qualcuno che può dirci le domande che ha fatto all'ultimo appello e anche quello di maggio..sembra non ci sia nessuno che deve dare questo esame..boh boh!!

Partecipante Affezionato

margoth le domande sono abbastanza semplici se sai gli argomenti trattati nel libro è fattibile il compito, e sui dettagli non si concentra molto, domande molto generiche a cui puoi pensare e rispondere in velocità, l'orale idem, ti fa domande sugli errori che hai fatto nel compito, poi va beh se non hai preso 30 non credo che ti faccia una interrogazione troppo pibinca e distruttiva. Che cambi o meno le domande, non fa differenza ( le cambia sempre a quanto ho capito! ) perchè, come ho gia detto, o le sai o non le sai

gli argomenti che ho trovato sul mio compito ( completo, prima e seconda parte insieme ) erano: Teoria computazionale di Marr, l'esponente più importante della Scuola Gestaltista ( Wundt ), Attenzione selettiva, Qualcosa sulla MBT e sulla MLT e poi sulla Percezione.

Partecipante Affezionato

:-)grazie mille nathalyen...finalmente inizio a capirci qualcosa..:-)sembrava non ne sapesse niente nessuno..!!quindi farò una cosa generale se mi dici che non è molto difficile...!!!tu hai studiato da tutti i libri...?grazie mille ancora..

Partecipante Assiduo L'avatar di Lateralus

io ho fatto solo le sue slides...non bastano per arrivare a 30, ma io a 27 ci sono arrivato. Quindi con uno studio serio è un compito fattibilissimo dal mio punto di vista.

Partecipante Affezionato

allora farò così anche io...non è che potresti passarmele le slide che non le ho..?oppure dove le posso trovare..?

Partecipante Affezionato

guarda io ho letto tutti e due i libri, più l'Eysenk che Storia della Psicologia, quest'ultimo se ti piace la storia lo fai in 2 giorni massimo e non c'è da capire chissà quale teoria, per l'altro fila anche abbastanza liscio, le slide al momento io non le ho, anche perchè non ho frequentato con questo prof, ma con la scalas, ergo in confronto a lei è molto più magnanimo Bertucci te lo posso assicurare margot grazie a te, se ti può aiutare tutto questo.

@Lateralus@ hai perfettamente ragione

Partecipante Assiduo L'avatar di Lateralus

se mi lasci un indirizzo email ti spedisco le slide =)

Partecipante Assiduo L'avatar di pinturicchio

ma scusate l'esame di bertucci è sempre a crocette???o era così solo quello di maggio??

Matricola L'avatar di Serky1981

Buongiorno a tutti, volevo fare una domanda...le slides le posso trovare anche sulla pagina personale del professore o le ha date solo a lezione?
    Volevo prepararlo per settembre (ora sono un pizzico in ritardo per mettermi a prepararlo ) e se dite che le slides servono, vorrei capire come riuscire ad averle in modo da avere dei riferimenti su ciò che ritiene importante, visto che non ho potuto seguire le lezioni.
    Grazie mille!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Lateralus Visualizza messaggio
    se mi lasci un indirizzo email ti spedisco le slide =)
    grazie lateralus risolto..

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy