• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 63
    Partecipante Assiduo L'avatar di T.AlessiA

Riferimento: Sessione di maggio-giugno D.M.509? ma è straordinaria?

scusate scrivo qui perchè non c'è una discussione adatta... ma sapete qualcosa sul fatto che coloro iscritti al 509 che non si laureeranno entro ottobre passeranno direttamente all'ordinamento 270?!

Partecipante Assiduo L'avatar di valesendy

Ma non è possibile... Dove l'hai sentito?
    E come funzionerebbe per il riconoscimento degli esami?

Partecipante Assiduo

ma non è vero!!!!!!piuttosto perchè hanno lasciato la sessione di luglio alla 270 e alla 509 no??-___-

Partecipante Assiduo L'avatar di memole83

Citazione Originalmente inviato da psyco007 Visualizza messaggio
    Vi comunico che mi sono già mosso io personalmente e il punto è questo: hanno anticipato tutto perchè le date di laurea per la sessione di luglio non avrebbero permesso di svolgere la sessione appunto di luglio in tempo utile. Purtroppo non possiamo fare granchè, infatti per rimettere la sessione dovrebbero spostare anche le date di laurea e non possono farlo per motivi arcani che mi hanno spiegato ma nn ho capito. Come al solito gira e rigira a prenderlo dove voi sapete siamo sempre noi.
    Ciao ragazzi...

ciao a tutti,
    ma che motivazione è?!?!? sembra che nn hanno mai avuto a che fare con appelli d'esame a luglio e sessioni di laurea estive,boh! mi sembra che fin ora siano sempre convissute benissimo le due cose...quest'anno che c'è che nn va?
    allora potevano metterci gli esami almeno a giugno o cmq trovare un'altra soluzione xchè una sessione d'esami dopo 20 giorni da un'altra è una vera presa in giro...
    ma tanto ho avuto prova già in passato che è inutile cercare di ribellarsi a queste ingiustizie che ogni anno ci fanno,nessuno, nè garante, nè preside, nè rappresentanti ci tutela,conviene concentrarsi sullo studio,fare quello che si può fare e andarsene il prima possibile x nn dare più soldi con le nostre tasse senza ricevere nulla di quello che ci spetterebbe.

Partecipante Assiduo L'avatar di T.AlessiA

Citazione Originalmente inviato da valesendy Visualizza messaggio
    Ma non è possibile... Dove l'hai sentito?
    E come funzionerebbe per il riconoscimento degli esami?
    sono solo voci di corridoio...ma mi hannno terrorizzata! spero sia una voce infondata e mi rincuora che nessuno di voi ne sappia nulla-
    poi questa storia di anticipare la sessione estiva a maggio è pazzesca. quelli del nuovo ordinamento hanno la sessione estiva e noi praticamente è come se non ce l'avessimo, perchè è impossibile preparare gli esami in meno di un mese.
    protestare non ha senso perchè ormai il calendario è fatto e di certo non possono rifarlo.

Matricola

ciao ragazzi mi e' stato riferito ma nn ne sono certo che in segreteria didattica e' esposto un foglio che dice che chi e' iscritto al 5 anno fuori corso debba per forza laurearsi entro novembre dicembre 2011,altrimenti sara' valutato dalla commissione di facolta'.........sapreste darmi una risposta?????

Partecipante Assiduo L'avatar di tiffany60

ciao psyco007,
    ci vorrei credere a quello che hanno detto in segreteria perchè è già commparsa una sessione straordinaria di giugno-luglio per DRPS...forse possiamo sperare!

Partecipante Assiduo L'avatar di valesendy

Citazione Originalmente inviato da psyco007 Visualizza messaggio
    hanno anticipato tutto perchè le date di laurea per la sessione di luglio non avrebbero permesso di svolgere la sessione appunto di luglio in tempo utile.
    Ma l'ordinamento 270 non ha il nostro stesso problema? Non hanno anche loro le sedute di laurea a luglio?
    ...Non capisco...

Ragazzi, alla mia richiesta di eventuali appelli nel mese di luglio:

Gentile studentessa,
    tutti i calendari sono già on line sia degli appelli di maggio/ prima metà di giugno sia
    di quelli seconda metà di giugno/luglio. Oltre a quello già pubblicato non ci saranno
    altri appelli aggiuntivi.

Un cordiale saluto
    La Segreteria didattica

Partecipante L'avatar di murdockk81

..ma è incredibile..vabbè che ormai pensano solo al nuovo ordinamento..però non mi pare proprio giusto..io ho sostenuto esami a fine aprile tra i quali quello di avallone ad esempio di cui ancora non è uscito il risultato..l'ho fatto il 29 aprile..nel caso in cui non l'avessi passato mi pare che la data dell'appello di maggio giugno era a fine maggio..quindi se sono stato bocciato non posso prenotarlo e non posso farlo nemmeno a luglio perchè noi non li abbiamo..e poi perchè quelli della 270 li hanno e inoltre li hanno pure quelli di discipline della ricerca psicologico sociale?vediamo se possiamo fare qualcosa..che ne so una richiesta scritta..tempestiamoli di telefonate..di mail..o se qualcuno sa come contattare i rappresentanti lo dica e vediamo..e che cavolo!

sono d'accordo con te su tutto. qualcuno sa come fare per contattare?
    HEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Partecipante L'avatar di murdockk81

io contatto i rappresentanti degli studenti e inizio a tempestare la segreteria didattica di chiamate da lun mattina..fate lo stesso voi magari se siamo in tanti qualcosa si muove.

Partecipante Affezionato

ma cavolo ormai siamo talmente pochi e non capisco cosa gli costa darci un appello a luglio o magari la possibilità di fare qualche esame insieme al 270!!!!!!
    prima per caso ho visto che la sessione di laurea di ottobre sarà dal 1 al 6 e mi chiedo come facciamo a consegnare tutti i moduli entro il 9 settembre se non abbiamo una sessione di esami a luglio che poi slitta a settembre?????????????ma questi come ragionano.....bohhh

ho mandato una mail alla segreteria chiedendo come mai il DRPS ha un'altra possibilità di appelli e noi, invece, no.....

ehm....scusate! ho dimenticato una cosa: non c 'è risposta!

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy