" [email protected] " anche se gira "voce" che non sia più lui il docente di riferimento di questa sessione.. Se n'è parlato nel topic dedicato all'esame che ti linko --> http://www.opsonline.it/forum/psicol...ci-125296.html
" [email protected] " anche se gira "voce" che non sia più lui il docente di riferimento di questa sessione.. Se n'è parlato nel topic dedicato all'esame che ti linko --> http://www.opsonline.it/forum/psicol...ci-125296.html
ragà non mi dite che il prof non ci sta più... ! io devo fare la tesi con lui!
Sì, è vero! Barattucci farà solo l'epg, mentre il nuovo prof di psicologia del lavoro è Galliano Cocco! ( [email protected] )
qualcuno sa che tipo di domande possono esserci e sono uscite agli appelli precedenti? e se è organizzato come l'esame vero e proprio, esempio tra 2 domande bisogna sceglierne 1!
Mi associo anche io alla domanda di fabiana, qualcuno che li ha già sostenuti parli da quel mondo pliiiizz!!![]()
qualcuno che ci aiuta visto che l'esame è domani??????????
..salve a tutti ragazzi..io dovrei sostenere l'epg di lavoro a giugno..ma qualcuno sa dirmi di cosa tratta?????
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha già sostenuto l'epg da non frequentante? dei 2 articoli che domande
sono uscite all'ultimo appello?!grazie...![]()
ciao ragazzi, sul nuovo epg da non frequentanti hanno detto che c'è un libro da fare.quanlcuno di voi sa qual è il titolo?!!!!!!!!!!!!!!!!??????? grazie!!!!![]()
ho mandato un'email al prof e mi ha detto di fare riferimento a ciò che c'era scritto sul suo blog e sul blog ci sono i due articoli, non parla di nessun libro![]()
Ciao qualcuno che ha sostenuto l'esame con il nuovo professore (Galliano Cocco) può dare qualche dritta per l'esame? grazie![]()
ciao! per l'esame di p.del lavoro (EPG non lo so) la modalità è sempre la stessa.all'ultimo appello le domande erano (me le hanno riferite):
-teoria della giustizia e dell'equità
-benessere lavorativo
-il metodo
-five dollar day
-la griglia manageriale di ...........
-fattori.......
(nn le so specificare bene perchè sono di un altro ordinamento e ho un altro libro)
l'epg per i non frequentanti era:
- i fattori di contenuto nello stress lavorativo