Originalmente inviato da
annabiii
Ciao Raga...il prof ha inoltrato a tutti coloro che gli hanno mandato la mail questa risposta...."In relazione alle numerose domande ricevute dagli studenti che hanno in programma di sostenere l'esame di Neuropsichiatria Infantile, tengo a specificare che non vi è, in questa fase, necessità di modificare i testi di riferimento della materia precedentemete consigliati da altri docenti"
...a questo punto mi sembra di capire che in sede di esame...ognuno gli dirà il programma che ha studiato...parlo del mio caso...contattai la Martinetti e mi indicò i suoi libri...che ho già iniziato a studiare....e visti i tempi non cambierò in alcun modo il lavoro che ho già fatto....Secondo me basta dirgli la verità...che in attesa di un prof. tutti abbiamo contattato la Martinetti e che tutti abbiamo iniziato a studiare i suoi libri....UNA VOCE UNANIME sarebbe meglio no?
anche perchè lui nella mail che ha scritto dice...."IN QUESTA FASE"....quindi se n'è accorto anche lui che è un po tardi per cambiare programma non credete?
APPOGGIAMOCI RAGà....
SALUTI E BACI