CIAO!!! per NEURO non lo so ma per DINAMICA vale cio che ho scritto sopra..pero il libro nuovo per me è molto difficile e non so davvero come fare per l'esame. partono ancora dall'argomento a piacere vero??
CIAO!!! per NEURO non lo so ma per DINAMICA vale cio che ho scritto sopra..pero il libro nuovo per me è molto difficile e non so davvero come fare per l'esame. partono ancora dall'argomento a piacere vero??
qualcuno prova l'esame di pedagogia sociale o lo ha dato recentementa con la nuova prof???
eccomi! io darò lo Smorti... lo avete fatto di recente?
scriccia
ciao,
qualcuno deve ancora dare atteggiamenti?! ho visto che c'è la stefanile e non più la ieri...secondo voi ci farà fare anche l'orale dal momento che negli altri corsi l'orale è facoltativo! io sono molto preoccupata..chi sa ci informi!!?![]()
Ciao ragazzi!
Io devo dare 4 esami tra cui conoscenze informatiche...qualcuno lo deve dare?
Io sono disperata perchè non so assolutamente fare gli esercizi e soprattutto non so se ho le slide giuste e se è meglio farlo con la modalità pinzani o pergola...
Qualcuno deve darlo? Mi sa dire qualcosa di più e soprattutto come fare per gli esercizi...
Grazie
qualcuno prova linguaggio ?????? io devo fare anche neuro e dinamica..........
date info......... ke macelloooooooooooooo........
ciao anche io sono una superstite di sviluppo! io ho da dare linguaggio e cognitivo con lo smorti che la sessione passata mi ha educatamente invitata a tornare :-/
gianacal io linguaggio lo faccio al primo appello, mi manca ancora il libro che va fatto solo qualche capitolo te lo hai? di che parla?
Ciao a tutte!! Anche io sono una superstite.....e ora a giugno intanto do sviluppo con la menesini...vera tragedia.. ma il libro " lo sviluppo sociale" va fatto tutto tutto?? è lunghissimoooo :-( Linguaggio con la Bigozzi io l ho dato nella sessione invernale..noiosetto da preparare,e orale abbastanza lungo..chiede cose su tutti i libri da che ricordo..
Ciao!ci sono anche io a sviluppo al primo appello...che disperazione. è impossibile ricordare tutto, già non ricordo niente di quello che ho studiato. come se non bastasse ci sono anche le slide a rompere, tanto i libri sono pochi!lo sviluppo sociale va fatto tutto, forse solo il primo capitolo non chiede allo scritto ma fa delle domande all'orale...
io devo dare atteggiamenti e ho chiesto a questa nuova prof se fosse cambiato qualcosa. Lei mi ha detto che e' tutto invariato...boh...speriamo bene...
GIULIA
eh quindi wishoffredom secondo te farà l 'orale???!!!