tra vacanze di pasqua e primo maggio c'e' troppa carne al fuoco mi sa![]()
una scappata a bologna da parma ce la farei volentieri anche io![]()
Per questo suggerivo di parlare... di metà-fine maggio...Originariamente postato da Remy Lebeau
Ma dipende tutto dal periodo-esami!!!!
zi zi mary sn d'accordo con te!
poi figo.. potrei incontrare evaluna *_*
Per me non ci sono problemi, qualunque data va bene, tanto per fortuna non ho più stress derivanti da periodi di esami, appelli e altri diavolerie...Peccato che il 25 maggio ho la prima prova dell'esame di stato, per cui occhio a non scegliere quei giorni!!!
A presto!
Originariamente postato da Remy Lebeau
poi figo.. potrei incontrare evaluna *_*benvenuto nel club del "ce l'ho ce l'ho mi manca"
io evaluna la conosco![]()
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
si si Haru mi conosce...
comunque sul serio, se beccate un giorno che sono a Parma e che non ho esami nelle immediate vicinanze, io vengo volentieri.
Ce l'ho anche io quel giorno l'esame TylerOriginariamente postato da TYLER77
Per me non ci sono problemi, qualunque data va bene, tanto per fortuna non ho più stress derivanti da periodi di esami, appelli e altri diavolerie...Peccato che il 25 maggio ho la prima prova dell'esame di stato, per cui occhio a non scegliere quei giorni!!!
A presto!io sono di modena
![]()
Il 25 maggio,finito l'esame,ti offro una birra![]()
Per me va bene quando volete, l'importante è che non sia il periodo intorno al 25 maggio...perchè ho la prima prova dell'esame di stato!!
Tyler si fa a fine giugno?che ci siamo tolti le prime 2 prove?
A parte il fatto che io vado spesso a bologna,quindi per me si potrebbe fare qualsiasi giorno
a fine giugno io non ci sto![]()
Metà giugno?
ragà se è per metà giugno salgo anch'io tanto l'esame c'è il primo luglio e il 14
Cerchiamo di fare a metà giugno allora,sperando di non avere la seconda prova dell'esame di stato proprio in quei giorni
![]()
vabè dai Parsi vediamo che si può fare![]()