ma l'elaborato di quanto dovrebbe essere?
ma l'elaborato di quanto dovrebbe essere?
elaborato..per i non frequentanti 2 su 4 temi,saranno domande aperte credo, ne presenterà due e noi risponderemo,come un esame normale no?
ma non sono cinque i temi?
io sapevo 4 temi e basogna scrivere un elaborato no?
ti iscrivi all'esame, è il 20 mi pare, che elaborato?io sapevo ci fosse un esame il 20...non so ora
Ragazzi il professore mi ha confermato per email, l'esame è il 21 e va fatto in aula,scritto sui 2 temi che sceglie lui su quei 4.
noooooo....gli sceglie lui? uffaaaaaaaa
be dai 4 temi, te li studi non è tanto..sarà una formalità
si lo so sto incasinata a studiare l'esame...
Poi volevo chiedere una cosa, dato che vorrei svolgere il modulo a luglio..l'esame è il 21 giugno ma non risulta una data di luglio, ci sarà?Come devo regolarmi
ciao a tutti qualcuno mi sa dire se posso fare il laboratorio a giugno e l'esame base a luglio? inoltre qualcuno mi sa dire dove si trova l'aula laboatorio clinica?grazie
ciao,si lo puoi fare io faccio cosi' per esempio..e l'aula si trova in zona aula c, all'ex farmacia,i vicino agli studi della candelori
Scusate qualcuno mi sa dire perchè non risulta nessun appello a luglio di questo esame?????
.::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.
ciao a tutti! qualcuno sa percaso quando riceve e dove il prof. Luciani? Grazie mille!!!