tosca
lebo' e fritz
saretta
giorgia finalmente ti vedo
rosico troppo
![]()
tosca
lebo' e fritz
saretta
giorgia finalmente ti vedo
rosico troppo
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
SIGH...ma alla stazione nn eravate tutti...sigh sigh sigh sigh
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
in effetti è bellissima sta foto![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
zìzì, so troppo fighi![]()
Vi piace il mio nuovo avatar?
Grazie ad Andrea che mi ha tirato giù dopo![]()
Ultima modifica di SuperManu : 29-03-2004 alle ore 13.00.17
Allura...mo dico anch'io come è andata!? come è stato?! perchè è stato?! mi piacerebbe farlo con le faccine come acqua, ma preferisco scrivere!!!
Allora il viaggio di andata è stato carico di aspettative e di emozione per l'incontro e le nuove conoscenze che si sarebbero fatte...la stazione...Manu che ci è venuta ad accogliere sul binario e addirittura alla carrozza in cui eravamo!!! (Manu è un mito, anche se non ha portato tappeto rosso e fiori) Incontro con gli altri fanciulli, avvenuto da lì a poco... finalmente la conoscenza di Fede, con cui parlo da un bel po' ma che non avevo mai avuto l'onore di incontrare, Acqua che non conoscevo se non da alcune foto viste sul forum (un grande), stefanocif anche lui visto solo tramite foto, Skunk (che già conoscevo) e poi l'apparizione fugace di Belanda (Melinda ma dove vai?) !!!! Incontro al Verano (dopo quasi un'ora) con nell'ordine: Leylla, Tosca, e Matteo (Clandestino)!!! Ecco direi che ci siamo tutti...si può partire per casa di Manu...viaggio lungo ed estenuante (scherzo alla fine siamo anche stati fortunati, il traffico non era così pesante)...Casa di Manu...discesa improbabile da fare in macchina e Manu che doveva fare un bel parcheggio incastrando la sua macchina tra altre due...non avendone voglia..."Bim mi parcheggi l'auto" e dopo varie peripezie (non ci stavo con le gambe e il sedile non andava indietro) Bim parcheggia la macchina in mezzo ai cogl
in piena discesa...e Manu "grazie Bim...così riuscivo bene anch'io"
... va bè poi la macchina come per magia è tornata sulla strada ed è rimasta lì!!! Scarico bagagli, giro turistico per la casa....e inizio dei preparativi per il pranzo (avvenuto alle 15.30 circa...orario nobile direi) bè dopodichè facce più o meno distrutte, stanchezza che imperversava, Giorgia che dall'arrivo a Roma diceva che avevamo trovato una bella giornata (fatto sta che il pomeriggio di sabato pioveva e c'era freddo
)...per riprendersi oltre al caffè non rimaneva che buttarsi sugli alcolici...e così è stato fatto ...vedi il Bayles (si scrive così?) finito nell'arco di due nano secondi (infatti ne ho bevuto ben...ma l'ho bevuto?!...veramente non ho fatto in tempo
)!!! Va bè dicevamo!? ah si...insomma pomeriggio accompagnato da musica leggera soft (ma quando mai!?) e da Jarabe De Palo (vero Manu...appena metteva su il cd...tempo mezza canzone e per magia scompariva...
) ... nel pomeriggio inoltrato Remy ha dato una interpretazione personale a un libro per bambini sulla nascita dei pupi!!! qui dovete chiedere a chi era presente perchè io me la sono persa..
!!!! Arrivo nel pomeriggio di Icemary e Costantino!!! Ore 19 partenza (di Manu e Sere) per andare a recuperare Nico, il super mega capo galattico di ops
(colui che riceve le mie lettere di protesta per il malfunzionamento del village...ora Nico tranquillo che funziona
) Preparazione della cena...cuochi: Icemary ai fornelli, Stefanocif alla griglia,Skunk all'insalata, ehm...poi so che mi sfugge qualcuno..
..( è stato un magna magna generale ad ogni ora
) poi tutti riuniti...un po' di brindisi qua e la e si è pappato tutto
(quello che non abbiamo finito noi è stato letteralmente divorato da Capoccione e Rodolfo nel giro di 3 secondi...cronometrati...
chi sono!? sono due cagnoni )!!!
_ Fine prima puntata _
Ecco mo mi fermo perchè il tempo a mia disposizione è scaduto...appena riesco scrivo il prosieguo!!!
![]()
Ultima modifica di bimand : 29-03-2004 alle ore 13.16.27
Bellissimo il tuo nuovo avatar....cara bradiporso-zingaro!!!![]()
![]()
Originariamente postato da Antares
zìzì, so troppo fighi![]()
non è che io sia così figo in queste foto
purtroppo ho fatto la fesseria di non farmi immortalare con fritz il giorno prima!
..il materiale presentato e' cmq d'importanza storica
ed ora.. leggo appassionatamente il racconto di Bim qui sopra![]()
bene Bim! attendiamo il secondo tempo! + tardi scrivo il resoconto dal mio punto di vista
bell'avatar bradipa![]()
Originariamente postato da Acqua
Ribadisco, ogni righa di codice faccine ha 1 suo significato e rappresenta un fatto o un azione realmente accaduta! non mi sono messo a fare tante emoticosn a cazzo senza criterio (come invece posto in genere)
infatti non era riferito alle faccine, ma al clima generale che ne traspare
mbuanch'io voglio stare a roma con voi
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Fritz mi ha passato tutto il suo materiale fotografico (120MB) ke stanotte ottimizzero' e uploadero' per voi
![]()
..nell'attesa vi regalo una "chicca": un filmato che ritrae Giorgia Pearl mentre ha a che fare con 2 bolas (che io kiamavo "pelotas" e bim "ballas").
Il filmato è in quicktime ed è reperibile QUI
Ultima modifica di Remy Lebeau : 29-03-2004 alle ore 16.16.47
Belandina cara...Originariamente postato da belanda
![]()
...mi unisco ad Haruka....uffa.....
![]()
![]()
![]()
![]()
Vi prego reggetemi perchè, come ha detto Tosca a Manu: se non te sta bene te meno pure![]()
Vorrei scrivervi anche io il mio reconto, ma quello di acqua è esaustivoe poi..non è che ricordi proprio tutto tutto tutto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MANU SEI UNA GRANDE![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo la mia é stata solo un'apparizione x la presenza di quel ragazzo ke stava con me alla stazione...pensavo,e speravo di poter stare con voi tutta domenica,ma la cosa PURTROPPO nn é stata possibile...ma mi farò xdonare![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
HAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAH
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I due MAESTRI SONO MERAVIGLIOSIIIIIIII!!!!!!
ME-RA-VI-GLIO-SI!!!![]()
non ho parole...questa foto entrerà nella storia...![]()
non so mettiamola come pagina iniziale del forum...
Sono piegato dal ridere...e le espressioni???...vogliamo parlarne?
![]()
MITICI!!!![]()
![]()