Cara "Gossipgirl, partecipante figo!"
fin ora sono stata sobria e corretta ma a quanto pare come dici tu stessa "spesso si apre bocca solo per dar aria" ed essere definita con il tuo slang "persona piccola piccola" mi ha fatto venire in mente una sola frase:
"Ma come parli?"
Le amiche che ti conoscono, facebook, il presunto "complotto" tra me e un altro nick che ti danno addosso ad ogni occasione...
Qui stiamo davvero superando un limite di decenza, fallo per te stessa almeno...
Ho capito che mettere smile e fare la parte della stizzata e della superiore che se la ride ti piace molto, ma vorrei farti presente che qui ci sono solo persone che scrivono le proprie opinioni.
Non ricordo ad esempio di "averti dato contro" in passato, semplicemente mi esprimo quando non condivido dei modi di fare e ritengo che il tutto si svolga nel massimo rispetto, quindi può anche darsi che sia già stata in disaccordo con te, ma non confondere questo con un accanimento e un complotto nei confronti della tua persona, peraltro-per me- virtuale!
Nessuno mette in dubbio che tu possa essere brava, generosa, con tante amiche al seguito ecc, il fatto CONTINGENTE è però molto chiaro e semplice: alla domanda di aiuto tu hai risposto(riassumendo)con "ti vendo i miei riassunti", "ho le domande del compito ma se non ci vediamo per i riassunti è inutile che mi contattiate!" dribblando poi (dopo aver letto le critiche) con un "non potevo dare le domande perchè fisicamente non ero a parma!".
Ora, da persona "piccola piccola" quale sono, posso solo dirti che nei miei confronti fin ora ti sei solo messa in ridicolo con la maleducazione, la presunzione e l'arroganza.
Per tutti gli altri sei e sarai sicuramente una persona magnifica, generosa e chi più ne ha più ne metta.
Forse dovresti solamente imparare a rispondere alle critiche che ti vengono fatte con la stessa generosità e correttezza morale che -a quanto pare-ti contraddistinguono, evitando comportamenti alquanto infantili e superflui come OFFENDERE le persone con aggettivi improbabili (provenienza grande fratello?maria de filippi?) ed arroganza.
Stai tranquilla,poi, che di certo non avevo bisogno di essere "segnalata" insieme alle altre persone che hanno osato muoverti delle critiche per decidere di lasciar perdere le tue preziose domandine di esame..
E dato che citi Gandhi (che sicuramente "fa figo") impara a riflettere prima di offendere!

non ne trovo nemmeno motivo,